A te
di Digihuman

30/01/21, ore 13:14

Ciao Eli, come promesso eccomi qui a leggere (più veloce che potevo) e a lasciarti una mia impressione su questa tua nuova e prima sfornata del 2021.
Kuwagamon che sostituisce gli aerei militari è qualcosa di pazzesco, per non parlare di Greymon principale attrazione di un parco. Mi immagino bambina e super gasata davanti a lui.
E chissà perché questa famosa regista Italiana voglia proprio parlare con Taichi e non con qualsiasi altro digiprescelto.
Già, chissà! Proprio furba lei! XD
Il paragone di lei a Mimi, avendo la fortuna di conoscere la protagonista anch’io, lo trovo più che giusto e azzeccato.
Piu leggevo più ero convinta nella mia testa che Isa ad un certo punto se ne uscisse con qualcosa tipo: Taichi, ma quindi tu e Sora?
Beh sarebbe stato divertentissimo scoprire la reazione di Taichi.
Ma quando si tratta di lavoro Isa mette da parte il resto e diventa seria. Lo posso affermare dopo aver sentito qualche sua intervista in radio.

Aspetta, ad un certo punto mette in mezzo la Taiora in modo professionale parlando della piramide di Datamon!
Sto già sognando, perché Taichi pensa subito a Sora. Ma dopo la serietà Isa torna in sé ed eccola, ora la riconosco.
A intervista chiusa, infatti,  la situazione si fa unica, poiché gli chiede il dubbio che fin da piccole ci attanaglia così tanto.
Fremo per avere una risposta e come Isa mi metto comoda anch’io.
Le risposte del nostro caro digiprescelto e il racconto della mitica Mimi mi ha fatto esaltare. Ah, se non ci fosse Mimi a risolvete sta caspio di Sorato!
E quella fede al dito con tanto di conferma Taiora mi ha fatto venire voglia di continuare la mia “Virus”.
Chissà…  Del resto non sarebbe di certo la prima volta che leggendo qualcosa di tuo dopo tanto tempo riprenderei una mia vecchia storia in mano.
Tralasciando il piccolo dettaglio che mi vedevo io in una OS con Taichi, la regista indiscussa è e sarà sempre Isa.
La cosa della trilogia dei Digimon è una figata e il contesto mi piace un sacco!
Quindi super Complimenti… attendo di leggereil prossimo aggiornamento e di conseguenza il nuovo accoppiamento. :*

Wendy