La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

21/02/21, ore 22:16

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli e a recensire. Mi è piaciuta molto l'idea di Kylo stilista, e anche di Hux che non riesce a prendere la patente. Ti ringrazio perché la tua storia mi ha dato momenti di puro divertimento durante il lockdown.

03/02/21, ore 00:43

Sto malissimo AHAHAHAH Povero Hux che si stava commuovendo per la lealtà di Mitaka XD e alla fine ha cambiato nome, ridooo
Ben stilista ADOROOOO Ce lo vedo a sfilare sulla passerella XD
Sono veramente felice di aver visto l'epilogo, ma non per la storia in sè perchè la adoro e l'ho adorata tantissimo quindi per me poteva durare all'infinito, ma perché è stata la tua prima long finita e mi sembra un bellissimo traguardo (sarà perché anch'io faccio fatica a finire i miei progetti ahahah); comunque dovresti essere davvero fierissima di dove sei arrivata con solo qualche idea iniziale in testa e chissà magari un giorno riuscirai a stilare una trama per il sequel e io sarò sicuramente lì a leggerlo *-*
Sono io che devo ringraziarti per avermi fatto ridere così tanto, perché anche se ho avuto dei momenti brutti sono riuscita a superarli leggendo, e a volte rileggendo, i tuoi capitoli *^*
Spero che le tue preoccupazioni di qualche capitolo fa siano state risolte e niente, spero anche che questo sia un arriverci e di reincontrarci su questo sito ^^

01/02/21, ore 07:22

Ma io le avventure di Hux e Ben a Milano le voglio assolutamente leggere 😁
Comunque grazie a te per questa storia, divertente, leggera, ma a tratti anche profonda e toccante. Hai tenuto compagnia e strappato risate in questo periodo non proprio facile, quindi grazie 😊
L'immagine di Ren che gira tutto convinti con i suoi pantaloni a vita alta per le sfilate e chiama Armani "Giorgio" penso mi rimarrà in testa per un po'🤣
Un abbraccio fortissimo, che praticamente ti stritolo
Amy

31/01/21, ore 11:37

Oh mio Dio! Il finale è perfetto, ci sta alla grande. È stato veramente un viaggio fantastico. Grazie per aver scritto questa storia. Baci.