La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

28/07/22, ore 13:39

Rabbrividisco dell'orrore che ho provato. Per il povero Alatar xhe si sente di nuovo amato e pur di essere perdonato dal fratello accetta di partecipare alla sua follia.
Non sopporto i villani che hanno pazzesche soluzioni finali mascherate da fini benigni. Uccido tutti perché jessuno soffrirà. Ho appena visto il film DOCTOR STRANGE della Marvel e aveva un villain con le stesse paranoie.
Ho paura di sapere cos'ha combinato Lhospen a Belfalas! E nessuna notizia di Sillen e Thranduil.😵

01/02/21, ore 09:11

Ommioddio che ciiit!!!

Ciao carissima <3 ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo e sono "WOOO"!!
Cioè, dai, la citazione di Ade alla fine è spettacolare, mi ha spiazzato e mi ha fomentato! *_* Troppo bella e azzeccata, ma come ti è venuta?? AAAAAH Devo leggere di piùùùùùùùù!!!!

Ahaha ok, ora respiro e mi calmo. Riproviamo!

Ciao Aleera <3 eccomi qui, pronta per recensire questo nuovo capitolo con entusiasmo! Davvero un bel capitolo, ho apprezzato tutto! Sei stata fantastica nel descrivere le emozioni di Alatar e le varie azioni (lo sei sempre, ma in questo pezzo carico di suspance e tensione si nota ancor di più!) dei personaggi, soprattutto perché rendere il punto di vista del nemico è più difficile di solito. Adoro tutto ed effettivamente erano alcuni capitoli che mi chiedevo "Ma Alatar? Che fine ha fatto? Chissà quando rileggeremo di lui? Spero presto, devo SAPEREH" E tu mi hai esaudita! Davvero un ottimo tempismo!
E vogliamo parlare della sua scelta quasi obbligata a causa dei sensi di colpa e della disperazione? Se fossi stata in lui anche io avrei ceduto, mi sono immedesimata fin troppo forse XD ma meglio così, è questo che deve fare un bel racconto! E la tua storia è super-fantastica, quindi era d'obbligo!
Ma poi... Losphen a Dol Amroth? Ho paura per Arwen e Miniel ç_ç Mioddio che ansia!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà dura aspettare fino alla prossima settimana, ma per fortuna sono impegnata... anche se so già che mi ridurrò a pensarci ogni secondo xD

Ad ogni modo, ti ringrazio per questo nuovo aggiornamento che mi ha sollevato il morale del lunedì *_* è sempre una gioia leggerti! Ti mando quindi un abbraccio, che è tempo che vada al lavoro, e ti auguro buona settimana!

la tua fin troppo emozionabile
Kaiy-chan

P.S. E in bocca al lupo per la tesi, che spero stia continuando bene <3 quando hai la scadenza? Verso Marzo? Se è così, forza, che ci sei quasi!!