The Saint Katrine
di ClaudiaSwan

07/09/09, ore 15:22

Salve :D... scusami se non recensito gli scorsi capitoli ma non ho avuto molto tempo..sono bellissimi e edward è dolcissimo...la tua storia mi piace molto perchè c'è anche la parte mistero degli omicidi, davvero brava!!! Comunque davvero potresti cambiare idea su Bella?? Io lo spero...comunque gran bella storia..continua presto...un bacio

07/09/09, ore 10:12

mi piace..sono sincera, pensavo che stravolgere la classica storia fosse azzardato..invece leggendola si sta rivelando molto bella..sono curiosa di leggere come continua..molto onteressante e ben gestita per ora..brava!

06/09/09, ore 23:40

Che carino questo capitolo,Edward e Ninì sono così dolci insieme... Mi ha incuriosia anche la parte che riguarda gli omicidi,finalmente riusciranno a scoprire che cosa ha visto Angela...aspetto con ansia il seguito baci :)

05/09/09, ore 16:46

oddioooo! ke cattivo!! povera ninì! cm si permette!

05/09/09, ore 16:38

stupendo cm tutti! ma cm è romantico il nostro edward!!

05/09/09, ore 15:50

oooooooh ke dolce edward!! è possibile ke io detesti ancora d + bella grazie a te?? a me sta già sullo stomaco nei libri della meyer pensa ora XD

05/09/09, ore 15:43

mi stai facendo amare ancora di + rose e alice! la descrizione di bella è perfetta! inciampa nei suoi piedi, non riesce ad articolare un discorso, non ama fare shopping, sta sulle palle a rose...ora dimmi se nn è da sopprimere!

05/09/09, ore 14:56

uuuuuuuuu volgio fare anke io il bagno nel fiume cn ed!! e poi ke tenero! gli kiede il permesso x corteggiarla! mannaggia a te love mi stai facendo appassionare troppo a qst ff! sei la nuova zia mey!!!

05/09/09, ore 13:57

punto primo: lesbica...ma da dove ti è venuto?? XD punto secondo: ce se io mi trovassi edward cullen davanti sapendo ke bella l'aveva lasciato, altro ke dispiacere x l'amore eterno XD punto terzo: adoro la tua storia love!

05/09/09, ore 00:30

oh povera Angela...meno male che sono arrivati giusto in tempo prima che venisse impalettata...grandi ragazzi!!! che tenera Ninì che vuole dormire con Edward...e intanto il mistero si infittisce...tieni sempre la curiosità alta con un po' di suspance...bravissima!!!! cmq sono proprio contenta che tra loro finalmente le cose si siano sistemate...hanno anche già fatto i porcellini...ihih!!! (intanto qui c'è un vento incredibile, se uscissi mi porterebbe via, anche con la mia non leggerissima mole...O.o)

05/09/09, ore 00:08

Stai costruendo davvero una bella storia, fitta di intrighi! Questo capitolo fa' capire un po' di cosette....comunque secondo me in questo centrano i vulturi u.ù l'hai scritto davvero bene e la lettura è stata scorrevole...continua presto eh

04/09/09, ore 23:57

oh ke strana la storia di Bella...kissà cm andrà a finire...ora si ke mi hai incuriosita!!

04/09/09, ore 23:46

stupendo! uh c'è anke angela! bella è odiosa! sembra rose di twilight ma ancora + acida! cm dicevo del precedente capitolo, nn mi sorprende ke la storia sia così bella....daltronde l'hai scritta tu =)

04/09/09, ore 23:34

uuuuuuuuu qnt mi piace love!!! è stupendo! x fortuna tu fai i capitoli lunghi =) e poi finalmente qlkn ke rende rose socievole...io la adoro <3 xò adoro di + te =)

04/09/09, ore 23:28

Che bello hai pubblicato anche oggi! Bello,bello,bello. Sono felice che Angela si è salvata e anche se in un momento così drammatico non dovrei ridere è stato troppo forte Edward quando all'inizio aveva paura di far ingelosire Nihal mordendo Angela. Non vedo l'ora di leggere il prossimo adoro la tua storia,baci a presto :)