The Saint Katrine
di ClaudiaSwan

27/08/09, ore 23:42

Ciao! Letti anche gli ultimi due capitoli e sono bellissimi sopratutto l'ultimo aggiorni anche domani vero? cmq la stori di edward e bella sì mi ha un pò scioccata ma ogni tanto è bello cambiare no? Aggiorna presto ciao!

27/08/09, ore 23:02

che bello questo capitolo! come invidio Nini! questa storia mi piace sempre di più. e anche se non riesco ad immaginare Bella senza Edward mi piace l'idea di una nuova coppia, anche perchè Bella non mi piace tantissimo. Continua a postare con questa velocità, anzi se posso darrti un consiglio, anche se va a mio sfavore (mi piace tanto questa ff): ti converrebbe rallentare ad un capitolo al giorno, così dai tempo ai lettori di leggere tutti i capitoli senza avere troppi arretrati. se in un girono riesci a scrivere più capitoli salvali e conservali, così quando inizierà la scuola avrai più tempo perchè avrai dei capitoli di "riserva". Baci Baci

27/08/09, ore 21:40

si si mi piace, è rinsanito quindi?? sicuramente avrà una ricaduta...vabbè a Eddy si perdona tutto.

27/08/09, ore 21:31

"non pensare che io non ti desideri più, per favore. Non potresti essere più lontano dalla verità di così. Ti desidero ancora e ai limiti della sopportazione ma…non voglio forzarti. Non voglio che tu ceda perché io ti metto in situazioni senza altra via d’uscita. Era una vita che non mi sentivo come mi hai fatto sentire tu come in quest’ultima mezz’ora e… non volevo rovinare tutto. Voglio… non so, Ninì. Mi stai prendendo e…voglio…” . Mi fece voltare per guardarmi negli occhi. Mi scostò un ciuffo bagnato dalla fronte e continuò. “Ninì…posso corteggiarti?”. ma dai...a me non è mai successo che uno si tirasse indietro per non forzarmi...adoro questo Edward...cosi' sfacciato ed imprevedibile...e cosi' diverso da quello della Meyer...mi piace tutta questa diversità dalla storia originale...ormai mi stavo accoccolando con la solita solfa di Ed e Bella sempre insieme contro ogni avversità...tutta questa storia nuova mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tra l'altro ti faccio i complimenti perchè lo trovo scritto molto bene a dispetto di altri che ho letto con parecchi errori!!! che carino pero' che vuole corteggiarla...ihih!!! ah, ma perché la protagonista ha quel nome cosi' strano?!?! al prox capitolo...morsetti

27/08/09, ore 19:04

che dolciiiiiiii...^^..ma ke il nostro eddino si innamoraa?!?hehe..x)..chappy bellissimo come tutti gli altri, scrivi davvero bene..a presto..baci&morsi

27/08/09, ore 14:26

mi piace sempre di piu'... ho letto un paio di tue risposte alle recensioni e anche io all'inizio pensavo che fosse triste la storia di Edward e Bella ma mi piace anche questo...... mi piace tutto di questa ff e sarebbe bello se alla fine tra loro (Nini ed Edward) nascesse qualcosa visto che in fondo anche lei è la sua cantante come Bella...in fondo le storie d'amore mi piacciono ed è bello che tu ti sia allontanata cosi' tanto dalla storia originale, come il fatto che i vampiri perdono sangue, che sudano...che siano un po' "piu' umani" e che gli umani siano a conoscenza della loro esistenza!!! bella bella bella... quando posti il prox capitolo?!?! non vedo l'ora di leggerlo!!! tanti morsetti

27/08/09, ore 14:05

wow...mi piace sempre di piu'...sono proprio contenta che tu sia piena di ispirazione perchè voglio continuare a leggerla!!!

27/08/09, ore 12:41

certo che la passeggiata tra le gambe di niny durante la lezione poteva evitarla.... ahahahh comunque non riesco a vederlo un edward così, lo sopporto meno di prima! almeno il mio emm è sempre uguale ahahah continua così...

27/08/09, ore 11:46

eh bravi ai vampiri?! vogliono imbrogliare gli umani... però poverini li trattano male.. :( cmq si avevo notato che ti sei fatta ispirare da altri libri, non li hho letti però diciamo che di alcuni conosco qualche cosa: l'idea del sangue sintetico, della trasformazione che avvine solo se il vampiro fa bere il suo sangue alla "vittima". Brava posta presto, anche se ho notato che sei velocissima. Baci Baci

27/08/09, ore 11:38

ciao ho letto la tua storia stamattina, mi è piaciuta un casino, e si hai ragione sempre la solita solfa...almeno si cambia un pò nn vedo l'ora di leggere il seguito. un bacio

27/08/09, ore 10:11

allora visto che ci sono recensisco anche il chappy precedente..allora la storia su bells e edward è tristissimaaa..ma se ed è ankora innamorato di bella cn ninì nnt??..o.O..per questo chappy invece..hehe certo che i vampiri non sono mica stupidi..questa storia mi piace sempre di più x)x)..a presto baci&morsi

27/08/09, ore 00:24

che bella storia.. è così strana. ora non riesco ad immaginare come possa andare a finire. Edward starà con Nihal? o Nihal aiuterà Bella a tornare come prima? Non so per quale finale "tifare". Brava mi piacce la tua storia. Ti prego posta presto il prossimo capitolo. Ah sai quando nel capitolo precedente hai nominato la Habbot e Granger mi sembrava proprio di leggere una ff su Harry Potter, poi Edward mi ricorda tanto il Draco Malfoy di tante ff di harry Potter sulla coppia Hermione/granger. Mi piace tutto ciò! brava. scusa per il testamento. Baci

27/08/09, ore 00:07

come? aro già mi stava antipatico ma ora... spero che bella si risvegli con laiuto di niny... non posso pensare ad un edward senza bella! voglio saperne di più...

26/08/09, ore 23:57

Ciao bello questo capitolo scusa non avevo visto che avevi aggiornato e allora ti ho recensito il terzo,cmq è stato triste scoprire che fine ha fatto la storia di Edward e Bella...non me l'aspettavo. Non vedo l'ora di leggere il seguito baci.

26/08/09, ore 23:41

Ciao,mi piace la tua storia! E' originale l'idea di una scuola sia per umani che per vampiri. Però... mi ha stupito molto Bella,non l'avevo mai vista in questa versione. Spero che aggiornerai presto ciao!