Avatar e Pokémon: la Maestra dell'Acqua
di Barbra

15/02/21, ore 22:09

Ciao Barbra, finalmente eccomi di ritorno! 🌺
Sedna pian piano riesce a tenere a bada il suo Dominio e ad ambientarsi alle modalità delle Palestre. Nel frattempo oltre a Yuri si aggiunge anche Yulia e i retroscena si infittiscono. Come al solito adoro vedere interagire tutti questi personaggi insieme e mi ha fatto piacere ritrovare i membri Galassia in azione e qualche vecchio volto: in primis quello di Lunala che ho riconosciuto subito nella scena del Casinò di Azzurropoli ♥ Una madre e una diva a tempo pieno potremmo dire, quanta tenerezza mi ha fatto Mew!
Sono incuriosita dal personaggio di Laran, se hanno dovuto sopprimere l'ultima palestra di Kanto per darla ai Superquattro fatti retrocedere di grado dev'essere un allenatore molto forte. Un po' mi è dispiaciuto non avere avuto lo scontro sulla Torre, ma pazienterò (questa chiusura di capitolo con Laran geloso mi fa pensare che in futuro una lotta ci sarà)!
La ragazza con il casco rosa in sella al Rapidash di Galar mi ha fatto venire subito in mente Klara/Sofora, forse per associazione tra capelli-casco rosa, ma ancora non mi sono messa del tutto in pari con l'ottava generazione quindi potrei sbagliarmi di grosso.
Ammetto che ci sono rimasta male a sapere che Hua tradisce Hoopa perché nell'altra storia questa coppia mi aveva fatto una dolcezza incredibile, anche se ricordo che lei all'inizio non era presissima in effetti. Più che altro mi spiace per Sedna che a questo punto non può rifarsi all'esempio della zia. Mewtwo che spezza i cuori mi mancava!
Stasera il commento mi è venuto più breve cercando di ricapitolare i capitoli che mi mancavano, ma ci tenevo a rimettermi in pari visto che era da tanto che non passavo ormai!
A presto, aspetto aggiornamenti!

Persej