A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

01/04/22, ore 10:06

Ciao 🥰
Questo capitolo segna la svolta, perché ormai Viktor e Lukas sono nemici giurati dopo tutto ciò che quest'ultimo ha fatto nei confronti di Christine... e niente, mi si spezza troppo il cuore, non avrei mai pensato che la storia prendesse pieghe del genere (e dire che avevo letto tutto attentamente dello specchietto, quindi qualcosa di tosto me lo dovevo aspettare, solo che io come mio solito mi illudo bellamente che le cose vadano sempre bene e niente, mi sa che son proprio masochista! XD) e ora sono seriamente pronta al peggio, anche perché tutti ignorano la vera identità del Corvo (però forse Felitsiya conserva il ricordo di quando Petr ha trasferito il potere del Corvo a Lukas, ora che ci penso 🤔) e niente, non so se l'immenso periodo che ho scritto abbia un senso logico, spero un minimo!

Il flashback mi è molto piaciuto, è stato interessante vedere come si è generato il nuovo Corvo e ormai è palese quanto nella famiglia Meekhiv ci siano individui che ambiscono solo al potete e alla distruzione, fregandosene alla grande dell'umanità che invece dovrebbero dimostrare.

E ora non so proprio cosa aspettarmi, ma sono pronta a tutto, perché immagino che di colpi di scene ce ne saranno ancora e non vedo l'ora di scoprire quali saranno!
Alla prossima! ❤️

M a k o