Il Cavaliere Nero
di eddiefrancesco

28/02/21, ore 10:17

Ciao,volevo farti i complimenti perché era da una po' che spulciando efp non trovavo molto che mi aggradasse,e la tua storia mi ha decisamente deliziato nella sua lettura.Hai uno stile che trovo molto piacevole e fresco, primaverile.I personaggi sono molto ben costruiti e ognuno ha una personalità logica e ben inserita nel contesto sociale di cui parli.Mi hai molto incuriosito scoprire che il secondo fratello sia una persona della peggior specie,immaginavo non fosse fatto d'oro come crede la madre ma neanche che fosse così marcio.Molto interessante come scelta.D'altro canto il cavaliere nero,sta rivelando degli aspetti interessanti della propria personalità.Il tuo scritto mi ricorda molto i libri romantici e fiabeschi,molto piacevole come lettura.I temi trattati non sono dei più comodi e apprezzo molto come tu li mostri,senza pesantezza e con intelligenza.Insomma che dire,la tua storia mi piace davvero tanto e i personaggi pure.Amo la protagonista.Dopo questo,al prossimo aggiornamento 🙂