Il Cavaliere Nero
di eddiefrancesco

27/02/21, ore 09:26

Ciao, la storia è interessante, tanti personaggi diversi che si intrecciano. Qualcuno potrebbe essere più sviluppato. Trovo che Adrian sia ancora troppo poco coinvolto, fa tante congetture ma alla fine nn ci sono state reali occasioni per alimentare questo sentimento. Sicuramente serve un qualcosa di importante che scuota un po' gli animi. Hester dal canto suo dovrebbe cominciare ad emergere, visto che nn è così avvenente come Damaris o lady Elisabeth potrebbe avere una particolare abilità in qualcosa di fisico (alla tua vena creativa scegliere). Inoltre a volte i piccoli salti temporali, o il passaggio da un personaggio all'altro non sono troppo chiari, dovresti stare attenta alla punteggiatura e magari dividere in paragrafi. :) attendo i tuoi prossimi capitoli. Adoro il fatto che posti sempre almeno un paio di capitoli alla volta. Buon lavoro :*

11/02/21, ore 15:51

la trama è bella,il problema è riuscire a leggerde.con tutti quei rtattini e i dialoghi sulla stessa rase nn si capisice.nei dialoghi vai a capo