Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

10/11/23, ore 12:42

Eccomi qui...
Mi trovo in difficoltà per questa recensione...
Vediamo un po' da dove iniziare, mi piace molto l'aver lasciato passare del tempo dal processo anche se effettivamente non è cambiato molto. Mi piace l'aver conosciuto questo Clay Parker, onestamente questo piccolo sprazzo sul passato di Jodie mi è particolarmente gradito dato che in Conan si sa pochissimo di loro.

- Cosa ci fa qui un’agente dell’FBI?-
- Si rilassa con dei colleghi dopo il lavoro. Guarda che siamo umani anche noi eh-

Ah quindi quel ragazzo è umano? No onestamente io Akai non riesco a collegarlo ad umano da quando ho scoperto la sua precisione nello sparare.
Abbiate pazienza questo cecchino non è umano.

Shu, va tutto bene?- gli chiese.
- Perché me lo chiedi?-
- Mi sembravi distratto…-
No cara Jodie io direi che il tuo collega in questo momento sta reprimendo la voglia di strozzare Clay, causa scatenante della sua gelosia.
Ottimo lavoro, spero di riuscire a passare presto al prossimo capitolo impegni permettendo.
Con affetto
Shine

20/08/23, ore 02:10

Di suo ci sta questo cambio scena e vedere come vanno le relazioni e le vite degli altri.
Di sicuro la storia romantica tra Jodie e Shuichi sarà molto travagliata mettendo in gioco questo personaggio,
ma del resto un po' di intrighi amorosi non guastano mai per dare un po' di pepe alla coppietta che ancora deve formarsi.
Sicuramente Clay creerà problemi al nostro Shu, visto il modo in cui si è sentito male nel vederlo relazionare bene a Jodie.
Avremo una nuova storia d'amore oppure il nostro agente si prenderà coraggio e mostrerà i suoi sentimenti?
Sono curioso di vedere come continuerà la loro storia.
Complimenti per il capitolo,
ben dettagliato e con ottima interazione dei personaggi,
i quali sono stati molto coinvolgenti man mano che leggevo.
Ci si becca al prossimo,
con affetto
Shinran amore ^.^

05/07/21, ore 17:55

Sulla mia faccia in questo momento è stampato un sorriso da ebete :) Ti giuro che, ok sì me l'aspettavo un pochino. Però... Però sono gelosa. Mi sento strana ahahah forse mi sono immersa troppo nei pensieri di Akai, che angoscia D: Dev'essere difficile essere la mente di Shuichi XD ti prego ragazzo, se fosse possibile, apri la tua testa e sostituisci tutti quei pensieri aggrovigliati, tipo come formattare un computer, ecco XD
Stavolta parto dal fondo a commentare le tue note u.u Clay è stato caratterizzato super bene, assolutamente ** Probabilmente ti aspettavi che tutti l'avrebbero odiato -ok sì lo sto odiando in questo momento- ma è così cutie <3 più che altro ahahah mi fa stranissimo leggere di persone compagni di classe che si rincontrano dopo 10 anni, ma solamente perché.. mi sento vecchia. Ogni anno penso a quanto è già passato dal diploma e questa scena potrei viverla io tranquillamente XD Mi è piaciuto tantissimo leggere di Jodie da ragazza -EH ANCHE AD AKAI è PIACIUTO.- soprattutto il fatto che era una ragazza tranquilla e silenziosa (ho riso quando Shu le dice che ora invece chiacchiera tutto il tempo XD) chissà davvero l'inferno della sua vita scolastica, senza genitori.. ora invece ha finalmente chiuso il capitolo "triste" della sua vita e almeno lei sa come sorridere alla vita.
Per quanto riguarda alla rockband.. io mi sono fatta i miei viaggioni mentali sostituendoli con i Maneskin (OPS forse non dovevo).
Il pezzo che mi è piaciuto di più? BEH... Akai che chiaramente odia Clay, senza esserne consapevole probabilmente? Ragazzo dai però XD Tu sei innamorato di Jodie. Ah e adoro un sacco che a fine capitolo leggiamo sempre un'introspezione su Akai, adoro sempre quando si approfondiscono i pensieri, divoro quei pezzi leggendoli talmente velocemente che devo rileggerli più lentamente per assaporare la scena e sprofondare in questo caso nello sconforto assieme al personaggio ;_; che comunque, piccola opinione personale: Akai segui il mio consiglio.. a volte è molto meglio essere egoisti u.u forza muoviti caxx e vai a riprenderti Jodie.
*ahem* Non so se avrò tempo per leggere un altro capitolo oggi, ma spero di sì. Devo continuare. Non posso lasciare le così così a metà, devo sapere quali cazzate farà Jodie e quali farà Akai.