Il castello di carte
di _ Arya _

28/02/21, ore 21:28

Eccoci all’ultimo recupero e la recensione lasciata cancellata. Riproviamo 😅. Fortunatamente la situazione di Killian non era così grave e gli basta tornare a casa con la sua ragazza. Il peccato è il presentarsi dei genitori e famiglia a disturbarli sul più bello, ma è un classico tra Emma e Killian anche del telefilm 😂. Comunque sono fermamente convinti di andare a vivere insieme e David si è offerto di dare una mano economicamente per il costo. Emma si allontanerà dalla famiglia ma è pur sempre al sicuro con il suo adorato. Una bella notizia in più è l’offerta di lavoro nella polizia e sono curiosa di leggere delle reazioni di Killian. Non so quando aggiornerai ma passerò da queste parti, io ancora non ho avuto il tempo di iniziare a scrivere il nuovo capitolo e spero di farlo o anche chi segue dei miei avrà dimenticato di che si tratta. Da che tu hai pubblicato questo ora siamo al 28 febbraio e anche qui in Italia le cose non brillano per il COVID, abbiamo i vaccini ma non per la variante inglese e in questi giorni tante regioni tornano arancioni e nella mia provincia ci sono diverse cittadine in mini lockdown. Vedremo come andrà. Stammi bene mia cara. Un abbraccio e a presto 🤗😘
Lara

15/02/21, ore 01:35

ERA ORAAAAAAAAAAA!
FINALMENTE SEI TORNATA🤩🥳
Ero seriamente in astinenza, lo sai?
Bene, adesso lo sai!🤪
Allora, mi concentro, mi concentro seriamente sulla recensione.
Ovviamente il capitolo l’ho letto subito, non potevo non farlo, sono solo in ritardo con la recensione 😢Sorry! Adesso però recupero e mi faccio perdonare...
Dunque, bando alle ciance...
Ho riso come una scema e senza riuscire a smettere quando Emma e Killian vengono colti in atteggiamenti intimi...
(C**** di tempismo 😢) Certo però pure loro mettersi lì e non spostarsi in un’altra stanza...🤦🏼‍♀️
Io al posto di Emma sarei espatriata! Ma questi due dico io, avranno mai un po’ d’intimità per un momento come si deve? Dimmelo se devo venire sotto casa tua eh🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Seriamente, qui la cosa non va’ bene!
Speriamo possano rifarsi presto, soprattutto adesso che a breve andranno a vivere insieme🥰😍🤩
Di Emma in polizia ne avevamo parlato quando ti scrivevo tutte le mie supposizioni e sono contentissima della proposta che Graham ha fatto ad Emma. Ci avevo preso 🥰😜
Certo però adesso che Emma entra in polizia (perché entrerà in polizia,vero?) Adesso Killian lascia? Sappi che non sono d’accordo! Così giusto per metterti al corrente del mio punto di vista🤣😜
Aspetto con ansia il prossimo capitolo😘

14/02/21, ore 13:53

Bentornata! Sono felice di tornare a leggere la tua storia 🤩
Capisco comunque la mancanza di ispirazione durante il lockdown, te lo dice una che è abituata a scrivere con la confusione, quindi adattarmi nei mesi di chiusura totale a casa non è stato semplice, ora lo faccio, ma continuò a preferire il caos per creare. Quindi ti capisco.
Ma veniamo al tuo capitolo. Ho riso troppo quando vengono beccati dai genitori durante il loro momento di intimità. Ovviamente mi sono ritrovata a imprecare dicendo “proprio ora dovevano rientrare tutti”, ma no anche riso troppo. Penso che non ci sia niente di più imbarazzante di vivere un momento del genere, io mi sarei sotterrata al posto di Emma 😂 Mi sono immagina poi alla perfezione la faccia di David. Specie quando gli dice “vedo che stai molto meglio” 😂😂😂😂 Sto ancora ridendo, giuro.
Mi piace che Killian abbia fatto un primo passo verso Emma, anche se non ha rivelato ancora tutto, ma immagino che ci voglia tempo per lui, cerca di mostrarsi felice, spensierato e di tornare alla sua vecchia vita, ma suppongo che non si facile per lui, specie parlare e rivelare certe cose alla sua Emma, con la quale vuole costruire un futuro.
La proposta che Graham fa ad Emma non me l’aspettavo proprio sai? Mi ha piacevolmente sorpresa e mi piace questa idea che hai avuto. Emma la vede perfettamente in polizia e sinceramente mi riesce anche difficile immaginarla sotto un’altra veste, mi piace tanto in quel ruolo. Spero che accetti. Killian lascerà la polizia invece? Da come hai scritto sembra che possa farlo, lo farà? Oddio adesso sono curiosa, molto curiosa.
Spero che la tua ispirazione non ti abbandoni di nuovo e che tu riesca a scrivere ancora, perché io voglio saperne di più qui.
A presto.