Tante grazie per i crisantemi
di Yunomi

10/02/21, ore 17:17

Molto bello come capitolo... mi piace come a hai descritto la nostra detective perché sei riuscita a fare emergere le sue paure... redendo abbastanza noto che il loro viaggio a Londra serve soltanto per farle capire quanto lei tenga a lui, quanto profondo sia il suo sentimento verso di lui. Anche se ancora non se ne rende particolarmente conto. E mi piace molto anche il modo in cui descrivi Molly, perché fai capire quanto in realtà sia ancora ancorata al passato nonostante si ripeta che debba andare avanti.. complimenti un degno sequel. Aspetto al più presto il seguito!!!
Un abbraccio

09/02/21, ore 18:32

Eccomi! Il capitolo è tutt'altro che inutile! Direi che è di passaggio, ma belle le piccole dinamiche, soprattutto quelle fra Molly e la Papessa...
E poi descrivi Molly in un'umanità così profonda e.... umana... che a volte fa quasi male leggerla. Aspetto con ansia di leggere i fili invisibili che hai nascosto dietro questo capitolo!
Come sempre complimenti (se non si fosse capito dal resto che ho scritto XD), a presto, Fabiola