Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

12/10/23, ore 03:28

Sicuramente vedremo una situazione abbastanza movimentata.
Certo, Shuichi è come al solito molto previdente nel voler controllare come va la questione,
ma fare lo stalker con Jodie non credo gli farà riacquistare quel feeling che c'era prima.
Concordo con te, Shiho è ciò che pensiamo,
e sinceramente penso che lo prenderebbe a calci a Shuichi per come si comporta.
Clay è un tipo particolare,
sarà dura capire se quei sentimenti affettuosi si trasformeranno in amore.
Di certo c'è da dire che ha guadagnato punti in questa prima uscita.
Chissà cosa accadrà il venerdì?
Sono molto curioso a riguardo.
Ritornare dopo diverso tempo nel leggere questa storia devo dire che mi ha fatto riprendere l'adrenalina nella lettura,
mi ha preso dall'inizio alla fine il capitolo,
specie per i sentimenti provati dai vari personaggi.
Davvero i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto nell'averlo scritto.
Ci si becca al prossimo capitolo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Ovviamente tifo per Shuichi ^^.

05/07/21, ore 18:40

Shiho è una queen indiscussa.
Clay è talmente perspicace che sembra essere lui un agente dell'FBI xD cioè ha capito tutto AAHAH e niente, lo adoro solo per questo. -Anche se grrr ho un ribrezzo per i ragazzi che ci provano così spudoratamente soprattutto alla prima uscita, ecco perché ho sempre rifiutato gli inviti dei ragazzi.
Ma sono contenta che Jodie si sia divertita anche in sala giochi, merita di essere felice. C: mi sento come Akai. che ruba il cellulare e legge i messaggi privati. Ragazzo mio, sei un facepalm vivente. E poi ti metti pure appostato e la spii.. Ho riso quando Shuichi ha messo il vivavoce alla chiamata con Shiho AHAHAH ti giuro che avrei desiderato che Jodie o Clay avessero sentito Shiho sbraitare XD
E una menzione speciale alla bambola da pettinare che fa di nuovo una comparsa *applausi*
Cosa succederà nel prossimo capitolo? MH adoro la tua storia perché hai sempre un sacco di fantasia e che quindi non mi immaginerò mai e poi mai. Ma ci voglio provare XD
Succederà che Akai si farà scappare qualcosa che non doveva conoscere. Ok no forse no, non farebbe un errore del genere. MH Andrà anche lui al concerto, mi pare ovvio. Ok forse no. Magari finalmente capirà che deve fare qualcosa, dopo che Shiho gli ha sbraitato contro alle sue idiozie. giusto per concludere la recensione citandone una: "Ma lei non è mia. Jodie non è un oggetto, non appartiene a nessuno. È libera di decidere cosa fare della sua vita". Sì ok, sì Akai, non è del tutto sbagliato. MA è SBAGLIATO. Dannazione. Muoviti ;_;

Che comunque voglio precisare che tanto le cose con Clay non funzioneranno mai. Litigheranno, oppure Clay capirà che lei è ancora ossessionata da Akai. Perché Jodie spera di dimenticarsi di Akai e di cominciare una nuova relazione, ma mi spiace deluderti Jodie, non funzionerà mai. Ahimé. è una brutta faccenda, l'amore.

13/02/21, ore 08:27

Buongiorno,su quest’ultimo capitolo mi è piaciuta soprattutto la conversazione con Shuichi e Shiho,spero che Shuichi si faccia avanti e si dichiara a Jodie.
Grazie per questo nuovo capitolo,ci vediamo alla prossima.