We be of one blood, ye and I
di Lory402

13/02/21, ore 19:03

Prima di tutto, buon nono anniversario su EFP! :D
Da qualche settimana sto rileggendo il manga e proprio qualche giorno fa mi interrogavo sul personaggio di Sakura, che sembra accostato alle personalità
di Naruto e di Sasuke quasi per caso. E tu questa "quasi casualità", questa estraneità del personaggio dai compagni che la circondano l'hai descritta alla perfezione. Il personaggio è caratterizzato perfettamente nella sua insicurezza iniziale, che la spinge persino a desiderare di soffrire quanto Naruto e Sasuke per potersi accostare di più a loro, per poterli comprendere meglio. Non a caso la frase più significativa della fic, a mio parere, è quel "Ecco! Vedete quanto siamo simili?" quasi urlato da una ragazza che vuole finalmente sentirsi all'altezza, avendo avuto la "sfortuna" di essere inserita nella squadra dei due protagonisti. Per fortuna successivamente Kishimoto l'ha fatta crescere come personaggio fino a farla diventare quasi una comprimaria! :) Non farlo sarebbe stata un'occasione persa, perché lei è il personaggio più umano del team 7, quello in cui noi tutti possiamo immedesimarci più facilmente.
Grazie per questa fic, e complimenti, mi è piaciuta molto!