Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

15/02/21, ore 18:31

Semplicemente fantastica questa shot!!
È simpatica, irriverente e con un pizzico - in realtà molto più di un pizzico 😝 - di malizia che non guasta mai, anzi, aggiunge un pò di quella cosa che altrimenti rischia di risultare talmente smielata da far cariare i denti.
Complimenti anche per come hai strutturato i personaggi, che devo dire essere molto IC.
Finalmente riesco a trovare il tempo - e soprattutto la memoria - per recensire almeno una di questa stupenda raccolta di OS, devo proprio dirtelo, sono una più bella dell'altra! Assolutamente complimenti, e mi piace anche la sfumatura un pò più rouge che hanno assunto gli ultimi tuoi scritti, leggeri, ma a loro modo pungenti.
Che altro dire se non che aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro?
Un mega saluto e alla prossima!!!

14/02/21, ore 09:45

Buongiorno e buon San Valentino anche a te! Questa os è stata meravigliosa! Più bella di quanto avessi mai potuto immaginare! E non ti preoccupare per la lunghezza o per quanto ci hai messo a pubblicare con questa meraviglia ti assicuro che è valsa la pena aspettare! Marinette è stata davvero perfida con Adrien XD però credo che a lui non sia dispiaciuto più di tanto XD secondo me sei riuscita nell'arduo compito di fare restare i personaggi assolutamente IC perché sei comunque rimasta fedelissima ai loro caratteri perciò non posso fare altro che farti i complimenti! Ma quanto sono stati adorabili!!! Adoroooo!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima os! Si lo so che hai praticamente appena pubblicato questa però... Sei troppo brava XD e non vedo l'ora di sapere di cosa tratterà la prossima os! Detto questo ti lascio in pace e ti rifaccio tanti tanti tantissimi complimenti 😘

14/02/21, ore 00:12

Ciao! E visto che e\' mezzanotte, ti auguro un buon San Valentino ❤️ non vedevo l\'ora che aggiornassi, e devo dire che ti sei fatta perdonare con questa one-shot! Che dire, Marinette e\' proprio perfida e Adrien e\' adorabile, un vero gentiluomo. Ha paura di fare qualcosa di sbagliato o di farle male, ma lei vuole solo avvicinarsi a lui anche in maniera più intima, ed e\' tutto comprensibile, nuove scoperte anche per loro. Come per tutti, arriverà anche il loro momento, un passo alla volta! Non c\'è nessuna fretta. Ottimo lavoro come sempre! Attendo un altro capitolo con trepidazione. Erika