Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

16/02/21, ore 12:53

Sono contente che sei tornata e per il nuovo capitolo che hai sfornato 😉

15/02/21, ore 00:44

Sei cattiva, tanto, troppo.
Ho pure perso il conto di quanti mesi son passati😂
Ma finalmente posso tornare a leggere di Law versione Waifu che tortura un Kidd che si incazza (più del solito)😂
Vabbè io son sempre il primo a dire che le storie VANNO continuate perché altrimenti qualcuno viene MANGIATO VIVO (ok mi calmo), e poi sono il primo a lasciare storie inconcluse.
MA SORVOLIAMO PERCHÉ QUESTO È UN ALTRO DISCORSO, e non ho la minima intenzione di rimproverarti anche perché se non riesci ad essere più attiva può esser tutto meno che colpa tua.
COMUNQUE.
Qualora Law e Bonney non avessero trovato il modo di riappacificarsi ,il por Kidd avrebbe dovuto organizzare almeno un funerale a prescindere dalla sopravvissuta. Per cui era più conveniente far raggiungere una "tregua" (che durerà poco probabilmente ma comunque😂). Riguardo la ragazza interessata all'Eustass potrebbe essere tranquillamente un pinko pallino come potrebbe essere anche un serpente nello stivale in seguito, quindi non so che dire, sei cattiva che mi lasci sulle spine😂.
Il mio istinto mi dice che un paio di capitoli ancora e la situazione andrà beatamente a puttane😂, ma dai diamogli un po' di pace a sti due (no).
OK. Basta con il mio delirio, per cui mi tocca salutarti.
Spero nel prossimo capitolo in fretta.
Un saluto da parte di me stesso Jason