When Valentine's Day Comes
di GReina

07/03/21, ore 00:16

Atsumu e io siamo pericolosamente simili. Dovrò ricordarmelo al prossimo San Valentino in compagnia.

Ho trovato molto azzeccata l'idea di farlo addormentare, diciamo che così hai creato il giusto escamotage per far capire quanto un rapporto - per essere considerato perfetto - non debba necessariamente seguire degli schemi.

Omi ci resta malissimo, poverino chissà davvero come deve essersi sentito, e anche Atsumu ovviamente si sarà dato del cretino in almeno mille lingue differenti.
Ma nonostante tutto si trovano.
Entrambi con un filo di egoismo, come si vede dalle parole che rivolge ad Omi "Non lo merito", ma sempre e dico sempre senza lasciare la mano dell'altro.
E' un rapporto unico il loro, che sto imparando a conoscere proprio grazie a voi autrici, ed è un rapporto che trovo semplicemente impossibile da non amare e su cui voglio tornare a sognare.

Grazie per tutto quello che scrivi!

15/02/21, ore 14:22

Allora eccomi qui, anche se in ritardo di un giorno, ti chiedo scusa per questo.

Sono tutte e 5 carine come storie, piacevoli e scorrevoli da leggere.
Ammetto che mi aspettavo una sola sakuastsu e rossa! E non 5 coppiette in verde 😅
Sono davvero tutte carine, anche se. I sfuggono i volti delle due coppie meno note a dire il vero, ma forse sono io a non averle mai calcolate 😅.

Ushijima è stato il top con il gioco della bottiglia, porello che non comprende ancora bene certe dinamiche che.... Gli è andata bene che era solo un appuntamento e non qualcosa del tipo 7 minuti nello sgabuzzino😏😏

Bokuto l'ho visto arrampicarsi sull'albero, e quando è caduto ho avuto paura si fosse rotto la schiena e fosse finito semi paralizzato e ho avuto un attimo di paura 😅

Sakuastsu me li aspettavo leggermente diversi, forse perché mi aspettavo qualcosa di inerente all'altra fic e si decisamente qualcosa di più che qualche bacio ben assestato, sono ugualmente contenta di non aver trovato la classica rossa da pornfest/sanvalentino.

Ci vediamo mercoledì con l'altra tua fic 😁 che quell' annodamento di gambe... Va completato 😁

Haru

15/02/21, ore 11:51

Siamo all'ultima parte, adoro questa coppia, adoro le loro particolarità che li rendono unici, soprattutto Sakusa e le sue fobie.
Però, sì stavolta c'è un però e devo essere sincera visto che lo sono stata in ogni recensione. Quanto m'ha dato fastidio la storia dell'uscire i vestiti dall'armadio, un prurito alle mani che mi avrebbe fatto interrompere la lettura sennonchè tu scrivi benissimo e ero già immersa nella storia immaginandomi sperando in un bacio serio tra sti due.
Detto questo torniamo alla storia, mi hai fatto emozionare davvero, il discorso tutto d'un fiato di Atsumu è stato un uragano, non ha lasciato il tempo di rispondere o ribattere, ha messo a nudo Miya davanti alla persona di cui è innamorato rivelando tutto, dalle paure ai dubbi a ciò che lo rende felice. Sakusa è davvero fortunato ad avere Atsumu a fianco, l'unico in grado di renderlo felice e che in qualche modo si sa imporre nella sua vita fatta di paranoie, fobie e disinfettante. Dai che piano piano Sakusa ci prende la mano e rivolterà Atsumu come un calzino...
Grazie per queste stupende shottine smielate
Ciotolina

ps: la mia preferita cmq rimane la prima