Our happy ending
di DonnieTZ

23/02/21, ore 22:43

Mamma mia che bel capitolo ❤❤❤❤❤
Mi è piaciuta tanto la chiacchierata tra Dean e Cain e sono davvero stupita positivamente! Me l'hai reso più profondo che nel telefilm 😍😍 ed è anche dolce!
Mi sono immaginata le cose che Dean avrà preso da Cain per Cas e Jack e ho desiderato di averle anche io. Ci avrai fatto morire tutti dalla curiosità 🤣🤣🤣 Gabriel mi ha fatto rotolare, mi piace il suo spirito protettivo 💚 io comunque aspettavo la faccia sbalordita dei fratelli davanti alla rivelazione che Dean intendeva altro ma...loro lo sapevano già!!! Monelli 🤣🤣😍

Mi sono anche immaginata Jack stringersi l'ape pupazzo come se l'avessi visto. Che tenerezza 😍😍😍
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 10:44 pm)

21/02/21, ore 00:44

Ho riletto tutta la storia due volte, nonostante sia ancora incompleta, per il semplice fatto che con ciò che scrivi riesci a farmi arrivare tutte le emozioni dei personaggi ed è davvero magnifico immergersi così profondamente in una storia. Una fanfiction del genere mi serviva proprio in un periodo del genere,una boccata d'aria fresca in mezzo a questi mesi pieni di desolazione T.T Anyway non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e sto seriamente pensando di dare un'occhiata ai libri che hai pubblicato,mi informerò meglio!

16/02/21, ore 01:57

LO SAPEVO NON MI AVRESTI DELUSA.

Questo capitolo è bellissimo, stupendo, magnifico, io boh, io sono morta e risorta come gesucristo per tutto quello che ho letto. Ammetto che in alcuni punti ho persino avuto i brividi, sai quella strana sensazione alla pancia/stomaco, non te la so spiegare correttamente, non ci capisco niente in questi casi. Le sensazioni non le so mai spiegare, aiut.

Insomma, questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti finora e ho amato veramente tutto: dalla visita a Cain (mi dispiace tantissimo per la sua tristezza ç_ç), alla scelta dei regali, al CREDO CHE CAS MI PICCIA, alla visita ai Novak, a Gabriel imbronciato (lo lovo), a Jack che gioca e parla con Dean (DEAN E' TROPPO BELLO CON LUI, NON CE LA FACCIO), e alla conversazione che hanno avuto i due sia fuori che nell'auto con tanto di passato di Dean e BRACCIALETTO, E ALLE MANI.........gesù non ho respirato.

ECCO IO NON SO VERAMENTE COSA DIRE SENZA SCLERARE E NON SEMBRARE UNA PAZZA.
Mi sembra di essere tornata nel lontano ormai 2017 quando non facevo altro che leggere destiel e sclerare male ç_ç mi era mancato tutto questo, davvero ç_ç

Comunque torno seria: Cas ha detto che ci sarà sempre per lui, io veramente... piango ç_ç e Dean vorrebbe baciarlo così tanto... eh, caro, ti posso capire, ma come ha detto è meglio fare le cose con calma, ma soprattutto accetterà il suo invito, ne sono certa <3 (...spero non si faccia venire qualche paranoia xD).
Io non vedo l'ora di assistere a tutto questo, e so ovviamente che non mi deluderà <3 non mi viene altro in mentre, perciò passo ai saluti.

Finalmente sono in pari e posso lasciarti una buona settimana all'insegna della produttività (spero anche per me che sono bloccata pure io su un capitolo ahahahah) e un ringraziamento speciale per aver ideato questa storia <3

Alla prossima,
Julss

15/02/21, ore 23:32

Aaaaa che bello lo aspettavo, la giusta dose di dolcezza che ci vuole sempre! 😍

15/02/21, ore 21:47

Buona sera ragazza e ben tornata di nuovo! :) Ma come sono carini questi due ragazzi!? Sono troppo adorabili e riescono a collimere perfettamente, oltre a riuscirai a parlare così facilmente, nonostante tutto. Cain ha capito davvero molto, in poco tempo, più di quello che vuol fare credere a Dean con il dialogo che hanno avuto, poi c'è da dire che con quel miele 🍯, il successo è assicurato (sia con il padre, ovviamente io figlio, ma anche nelle varie sagre), consigliandolo bene. Poi abbiamo Castiel Novak, quel ragazzo riesce a capire, a comprendere così bene, che ti fa provare troppe emozioni tutte assieme. Non sembra troppo arrabbiato per l'accaduto, cosa che suo fratello maggiore Gabriel, almeno un po', lo era; ma con quel dono, è passato ogni traccia di quella emozione. Credo che parlare, chiarire sia un bene, se poi riescano ad aprirsi un po' di più, riuscendo (a tempo debito, sia chiaro) a mostrarsi per ciò che sono, sarà ancora più fantastico. Ma, andiamo per gradi, com'è giusto che sia!