Raccolta da una scatola, la perfezione
di Rota

27/02/21, ore 19:18

Questa storia è di una dolcezza indicibile! *^*
Neko-Atsushi è così dolcino! <3 Come hanno potuto lasciarlo nel cartone?! Meno male che poi ci ha pensato Dazai a portarselo a casa e dargli un riparo.
Poi la sorpresa.
Ovviamente quello non poteva essere un semplice gatto! XD
Mi ha fatto davvero ridere il modo in cui Dazai l’ha beccato in flagrante, e la cosa più divertente era che Atsushi era tutto nudo, ma Dazai era impegnato a sindacare sul cibo rubatogli, piuttosto che a notare le sue chiappette al vento. Vergogna, Dazai!
Mi è piaciuto quel tocco di domestic-fluff che aveva tutta la storia e anche come si sono mossi i protagonisti. <3 Dazai, soprattutto, mi è piaciuto molto con i suoi modi di fare e quel suo modo di dire e non dire.
E poi c’era anche Akuuuu! ”… un cagnolino nero e bianco, che lo stava squadrando in modo molto minaccioso. Ti giuro che come ho letto questo pezzo ho saltato! Ero certa fosse Inu-Akutagawa! <3 (Se non lo fosse stato avrei pianto).
Molto carino anche Chuuya, sempre d’amore e d’accordo con Dazai come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. XDDDDD
Chuuya e Aku sono stati una piccola chicca in questa storia! XD
Non poteva mancare un finale dolce a una storia come questa (e un Dazai che non ha voglia di alzarsi da qualsiasi superficie morbida nemmeno con una pistola puntata alla tempia). <3
Grazie per la fluffosa lettura, miao!