La speranza ha occhi color del cielo
di Tale Vivo

20/08/21, ore 04:52

Recensione premio 2/2 per il contest "Puzzle" indetto da Anatra.Valeria sul forum (la prima recensione era stata rilasciata dalla giudice originaria).

Ciao, questo si che è romanticismo! inutile dire che Tony è un genio anche con le donne. È talmente sfacciato che non si direbbe subito, ma lui è in realtà è il vero Gentiluomo, dal quale molti avrebbero tanto da imparare.
Tony conquista tutte le donne che prova a sedurre, ma giammai per la ricchezza! Quale donna resisterebbe ai suoi modi?
Ed è anche il supereroe capace di fare miracoli pur senza avere dei superpoteri; l'eroe col più grande spirito di sacrificio, quello che non esita mai, che rischia di più, che si sacrifica di più...

Loro due sono già innamoratissimi; lui ha già conquistato la sua fidanzata. Adesso bisogna sperare che Pepper cederà presto.

Quoto ***guardò allontanarsi, ammirando la camicia color del cielo che tanto s’intonava ai suoi begl’occhi: Tony sperò di ammirare il cielo di Pepper per il resto della sua vita.***
Questa descrizione è bellissima, per non parlare di quando descrivi i colori del mare lasciando intendere che era il tramonto. Non so dirti che cosa è più romantico in questo racconto pieno di suggestioni. Ho adocchiato altre tue storie che vorrei leggere. A presto! ^^

Segnalo l'unico errore di battitura: all'inizio della terza riga ti è sfuggita una "ù".

11/03/21, ore 09:16

Ciao cara! Volevo tornare dalla tua raccolta, poi ho trovato questa flash e non ho resistito a fare un salto prima qui, è dolcissima **. Mi piacciono sempre tantissimo le interazioni fra Tony e Pepper e adoro vederli così a disagio e imbranati nei primi film di Iron Man aaaaw <3
Tony è ancora parecchio immaturo, lo sappiamo, ma è anche capace di sfoderare frasi in grado di sciogliere il cuore, come questa sugli occhi di Peps. Sono felice però che lei non abbia ceduto alle moine ma abbia intenzione di dargli del filo da torcere, così si fa, donna!
A presto e complimenti **

Benni

08/03/21, ore 20:33

1/2 recensioni premio

Ma davvero questa piccola flash non ha nemmeno una recensione?
Sono abbastanza sorpresa!
L'ho letta con molto piacere, sia perchè sono una fan accanita di Tony Stark, sia perchè ero curiosa del titolo. Non so perchè, ma mi ha incuriosito.
La storia è piccolina, è per lo più un dialogo tra Pepper e Tony, e ad essere sincera li ho trovati molto carini. Un dialogo verosimile poi, sembra molto un dialogo fra quei due.
Il perchè Tony si sia innamorato di Pepper mi ha sempre stranito, non ho mai realmente capito fino in fondo questa scelta degli autori, ma riflettendoci insieme sono proprio carini!