Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

12/10/23, ore 05:09

Mi sono appena visto come è fatto questo Forest Park, e devo dire che è meraviglioso come posto.
Tornando al capitolo,
adesso la faccenda si fa spinosa,
perchè si rimettono in gioco i sentimenti di Jodie.
Adesso tocca a lei fare una scelta per la propria vita,
se riprendere il passato con Shuichi, o il presente con Clay.
Mi sta piacendo un botto l'evolversi della vicenda,
specie con Shiho che spezza il ghiaccio dicendogliene 4 ad Akai eheh.
Il nostro agente preferito dell'fbi meritava una bella strigliata per farlo riprendere.
Ottimo capitolo,
come pure i precedenti.
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Jodie.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Bella trovata quella del portafoto :)

05/07/21, ore 22:10

Cominciamo con il botto! "la donna che si era reso conto (troppo tardi) di volere." NOO non è ancora troppo tardi dannazioneee Shuu è.é

..Ok... "- Ma che diritto ho di intromettermi? L’ho già privata una volta della sua felicità, se lo facessi di nuovo sarei davvero ingiusto. Non se lo merita, si merita di essere serena accanto a un uomo che la faccia ridere invece che spegnerla-" Ok. Non sto piangendo, mi è entrata solo una ciglia nell'occhio. ;___; Oddio...

E niente ho divorato il capitolo in complete lacrime e il finale ... ç___ç *sob* ;____; penso che questa recensione possa essere riempita davvero solo di faccine di pianto ç^^^ç io... WAAH T___T
Per calmarmi ho aperto il mio caro e carissimo google maps e sono andata a vedere il Forest Park, ma non ha funzionato per calmarmi. Anzi. Diamine Jodie VAI. VAI CON SHU. Si è dichiarato, dai, tutti lo sappiamo che lo vuoi. MA tutti sappiamo che non ci andrai e lo lascerai solo perché se lo merita per tutto quello che ti ha fatto. MA lui ti ama. Ancora. fjbfaufbsajan AIUTATEMI. ç______ç sono in un tornado di feels in questo momento. Dovrei andare a dormire che domani lavoro e maledizione non posso terminare così la lettura sapendo che ci sono già gli altri capitoli. Mannaggia non so cosa fare.
Sto capitolo mi ha spiazzata talmente tanto che non so se riuscirò a dormire tranquilla D: UFF spero che le cose migliorino. Cioè sì ma no. perché mi piace leggere e soffrire insieme ai personaggi ma mi piacciono anche le cose felici e fluffose nffjbfsf
Il capitolo scorso inveivo contro a Shuichi. A questo mi tocca farlo a entrambi, particolarmente a Jodie ma ha ragione ad essere arrabbiata, ma Jodie sai anche quanto questa cosa abbia messo in difficoltà Shuichi, tanto dal dichiararsi totalmente a caso (ok non proprio, beh in fretta) e nel momento peggiore, MA L'HA FATTO. L'ha fatto. è lì, per te. Per stare insieme. GHHH. SHIHO. Dai una mano a questi due *sigh*
Mi sa che ne leggo un altro eheh è una droga questa fan fiction, probabile che quando sarà finita la rileggerò volentieri ciclicamente come capita con certi altri capolavori. Questa è proprio poesia pura, perfezione. Davvero i miei complimenti perché scrivi divinamente **

20/02/21, ore 13:44

Buongiorno,ho letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo.
Ho visto delle immagini sul Forest Park nel Queens e devo dire che è un posto bellissimo per vedere la pioggia di comete.
Spero tanto che la nostra cara Jodie accetti l'invito di Shuichi e di ritornare insieme a lui e di lasciare Clay.
Questa volta Akai Shuichi mi ha davvero sorpreso con quel gesto,sta andando dalla parte giusta e spero che ottenga ciò che vuole,
Al prossimo capitolo,ciao ciao!💕😘