Our happy ending
di DonnieTZ

19/03/21, ore 21:06

«Uscite? Insomma, hai fatto le tue mosse? Fiori, cioccolatini, cene fuori?»
mi sto immaginando Cas che si trova tra le mani i cioccolatini dentro un cuore gigante ahha

Dean zittisce Benny appena una figura gira l’angolo, comparendo alla vista, anche se il meccanico impiega qualche attimo a rendersi conto che è proprio il soggetto della discussione.
ma è Benny che si rende conto che si tratta di Cas? Perchè sembra molto sorpreso quando vede il braccialetto di Dean..

Benny è davvero un amico fantastico 😍
sì, hanno discusso per un momento ma alla fine è impossibile rimanere incazzati con lui! Sono proprio contenta che l'hai messo come amico di Dean e anche a lavorare con lui, in questa ff! Non mi aspettavo che scoprisse in questo capitolo che Dean è cotto di Cas e il modo in cui l'ha scoperto è stato..fantastico!
😍
la serata non è andata come mi aspettavo xd devo dire che ero delusa come Dean sul momento, perchè non mi aspettavo Cas reagisse così composto..credo che avrei preferito se fosse stato anche lui cotto marcio xd non so, ma vedendo che non sembra averci pensato prima, mi sembra come se ancora deve nascergli l'interesse..mi sembra che non abbiamo avuto modo di capire negli altri capitoli se a Cas piacesse Dean, giusto? Mi sembrava di notare un interesse il primo giorno che si sono visti...ma magari ho preso un abbaglio o.O
comunque Cas è così adorabile che riesce a farsi perdonare subito! ahhah xd

Poi quando ha detto che è incapace nelle relazioni sociali..ecco, senza andare nello specifico ma io sono messa come lui, so quindi come ci si sente e questo mi ha fatto empatizzare subito con lui xd
Inoltre, Dean è adorabile anche perchè lui non lo vede in quel modo e non c'è niente di più bello quando trovi una persona che non vede i difetti che tu tendi sempre a trovarti, a non vederti come un caso umano, diciamo 💜

Un bacio e scusa per il ritardo xd
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 09:25 pm)

25/02/21, ore 19:48

Dai, quanto è stato coraggioso Dean alla fine e direi quasi romantico anche se è sempre Dean ovviamente! Cas davvero non si era accorto? Colpa di Gabriel che l'ha descritto come " don Giovanni" e in effetti non ha tutti i torti. Benny è sempre il meglio: nessun cambiamento e nessun dubbio quando ha saputo le nuove(?) inclinazioni dell'amico, anche se gli ha fatto fare una figura de'mmerda per la quale ho riso fino al pianto. E poi gli ha fatto un favore in fondo! E vogliamo mettere quel "sei interessato sessualmente a me?" cosî a bruciapelo, di Cas, che fa quasi affogare il povero Dean: una vera chicca! Infine questo Cas che non cade come una pera ai piedi del suo corteggiatore: prima pensa al figlio poi a sè e denota il fatto di sentirsi prima di tutto un padre e poi un uomo. Tutto ciò rende Cas molto piú realistico di quanto ho visto in genere nelle ff. Attendo questo appuntamento come fosse il mio! (Forse esagero)

24/02/21, ore 01:04

Ma che dooolci ho adorato quel momento in cui Castiel realizza solo dopo che Benny stava parlando di lui e poi a momenti mi prende un coccolone quando Castiel sembra rifiutarlo è stato un'escalation di attentati alla mia salute questo capitolo!! ^__^

22/02/21, ore 15:32

A quanto pare Benny si è svegliato e ha scelto di rischiare la vita oggi, complimenti,ci vuole coraggio.
Devo ammettere non mi aspettavo questo comportamento da parte sua,ma di sicuro bisogna ringraziarlo,se aspettavamo che Dean facesse il primo passo stavamo freschi.
Cas che si sente inadeguato, cioè NO PICCOLO ANGELO NON DIRE QUESTE COSE SEI PERFETTO!
Ci penserà Dean a farglielo capire bene ehehe.
Come sempre capitolo stupendo! Alla prossima!

22/02/21, ore 12:51

Che bellooooo il nostro Dean è un tenerone alla fine 💚💙 ho gli occhi a cuoricino ogni volta, troppo contenta di aver scoperto questa ff 😍

22/02/21, ore 12:11

Non hai idea delle reazioni che ho avuto per tutto il capitolo.
Cioè, ma quanto sono morta e risorta da 1 a 10? Non lo so, so solo che mentre facevo colazione coi miei Nesquik (sì, ho 26 anni e non me ne vergogno, sono buoni) mi sono dovuta fermare più di una volta.

Prima Benny che svela tutto davanti a Cas per via del braccialetto (volevo sprofondare come Dean) poi Dean che si incarta da solo nelle sue parole, poi Cas che giustamente fa Cas e dice che deve valutare (là volevo morire proprio te lo dico) e Dean che dice seeh vabbè (stavo per piangere seriamente) e boh, mi si sono sponzati (termine dialettale che sta per inzuppare eccessivamente) i Nesquik nel latte.

Veramente non so cosa dire, so solo che non volevo che questo capitolo finisse perché mi ha divertita e lasciata con gli occhi a cuoricino allo stesso tempo e io non so come ringraziarti per aver scritto qualcosa di così bello ç_ç Ne avevo proprio bisogno, sono piena di feels ultimamente, sarà anche dovuto al rewatch che sto facendo per disperazione, ma mi mancano proprio, dannazione, e poi non mi sento nemmeno capace a scrivere qualcosa di così bello ç_ç lo lascio fare a te, io smetto ç_ç
E' troppo, troppo bello e io non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero sia lunghissimo ç_ç <3

Alla prossima,
Julss <3

P.S.: (ODDIO MA QUANTO HO SCRITTO IN MODO SERIO, FORSE E' L'ORARIO CHE MI TIENE A BADA).

22/02/21, ore 11:46

Buon salve carissima ragazza! Che bello, poi quando posso, do un'occhiata a ciò che fai! Benny caro, hai rischiato grosso sai!? Comunque sia non ti preoccupare, quel ragazzo ti perdonerà al più presto possibile, visto che le cose fra lui e occhi blu, sta andando bene direi; nonostante che abbiano passato un periodo un po' così, zoppicante. Dean Cas, sono felice per voi, finalmente vi siete parlati e chiariti, ed ora la vostra situazione sta prendendo una bellissima piega; quindi, continuate così cari!