In The Still Of The Night
di Deruchette

19/03/21, ore 22:58

Scusa il ritardo, ma sono stato senza connessione per giorni e se posso, evito di recensire da telefono.
Proprio da Effie riuscire a trascinarsi dietro uno specchio nella sua fuga da Capitol City,
Molto belle le considerazioni di Katniss sull'istinto di sopravvivenza. Davvero da lei.
Antonius è un tuo OC, immagino.
Povero Cinna. Eccellenti le sue ultime parole.
Una cosa che mi è sempre piaciuta di Peeta e Gale, è che non hanno mai cercato di ostacolarsi a vicenda. Erano interessati alla stessa donna, ma non hanno mai cercato di sabotarsi. Due persone molto mature.
Carino il dettaglio delle zollette di zucchero.
Hai espresso bene le emozioni e i pensieri di Katniss durante la convalescenza di Peeta.
Ottimo il saluto dei due innamorati sventurati.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/03/21, ore 19:26

Bene bene, cosa si può dire ??
Molto bello.

Nello specifico ho apprezzato molto le interazioni tra Peeta e Katniss, molto carini e si percepiva l’amore sconfinato che provano l’uno per l’altra. Poi anche Gale l’ho apprezzato molto, soprattutto la maturità con cui ha affrontato l’incontro con Peeta, non mi aspettavo l’amicizia tra i due, credevo piuttosto che avrebbe messo da parte la gelosia ma si sarebbe limitato a tollerare Peeta, e invece risvolto inaspettato.

Unica cosa che mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca è stata la mancata reazione di Peeta alla perdita di loro figlia. Credo che ne parlerai più avanti ma qui mi ha lasciato un po’ spezzato

Nonostante questo ottimo lavoro ;)
Alla prossima :)