Il Libro della Pace
di Zappa

09/03/21, ore 22:56

Cara mia, anche se in tremendo ritardo ci sono, come sempre ci sarò per te❤️
È un capitolo meravigliosamente descrittivo, questo.
Sembra di vederlo questo paesaggio maestoso del buco nero, questo caos stupefacente pericoloso e ammaliante... A cui bisogna trovare assolutamente una soluzione o sono tutti spacciati! 😱🙈😱😃
Il capitano non uncino non per niente è il capitano della nave, infatti pur sembrando pazzo una soluzione per non precipitare verso la morte/il nulla la trova davvero, che ganzo 🤩
E poi, beh arrivare a destinazione ci siamo arrivati non resta che affrontare la boss, sempre di arrivare da lei vivi...
Di nuovo bellissime le descrizioni, mi sembrava davvero di vederlo e esserci in quel deserto sabbioso in continuo mutare eppure sembrate immoto. E poi le bestiole! Leali e affamate, beh in effetti avevano della bella carne umana quasi po' tonta da mangiare, peccato solo lotti e faccia resistenza....
Regale l'apparizione di Lazuli, la prova con domanda in avvicinamento del libro e "stai mentendo" buuuum giù 😱🤩 ansiogeno il finale, ma non me lo ammazzerai sul serio vero? Vero? 😱😇😇 Spero pubblicherai presto il finale, come sempre un ottimo capitolo tesoro, a presto!
Nala

04/03/21, ore 22:06

Ti voglio dire una cosa. Ho riguardato proprio 2 giorni fa Sinbad, la Leggenda dei Sette Mari e mentre guardavo stavo pensando proprio a questo: E se i personaggi fossero di Dragon Ball? Sarebbe perfetto. Infatti ho immaginato che tipo di ruolo avrebbe chiunque. E ora mi ritrovo con una fanficion così. Sono senza parole. Anche prima di trovarla stavo pensando a questo. Grazie. 😭💕💯😃
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 10:53 pm)

03/03/21, ore 00:56

👋
Alla fine i pirati sono arrivati nel regno della t-ehm ehm 😇 della dea della Discordia-
Vegeta: -alias/aka 'a xxxxx 😇 Lazuli' 😇 sei una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurato* whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -guarda/va' che la recensione è pubblica, teso'-
Vegeta: -&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma va a da via el xx-
il pirata va in sclero!mode
-da notare come gli uomini della ciurma, agli ordini di Vegeta, l'hanno fissato come se gli fossero cresciute altre due teste manco/neanche fosse stato il mostro dell'Idra-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura l'Idra, summeri' -.- e voi cosa caxxo state aspettando, razza di ixxxti 🌋 M. I. C-
Turles: -M. I. Cheeeeeeeeeeeee-
Zappa: *chiamata in causa* -come direbbe un autore di nostra conoscenza comune - mia e di summer - e sperando che lo stesso non mi linci, ragazzi 😅 Muovete. Il Cxxx-
Vegeta: -scattare, scattare, scattaaareeeeeeeeee-
la ciurma comincia a correre per tutta la nave come a volere fare i 100 metri
Vegeta: -ma non in quel senso, coxxxxni *si schiaffa la mano in faccia* fate come vi ho detto e baastaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
dallo sclero!mode, il capitano passa alle sberle; ed ecco come iniziano a volare le cinquine
Tutti: -ahia 😱
zappyyynaaaaaaaaa 📣 porta 'o ghiaccio, vala'
Quella si creò, grazie alle mani esperte e veloci dei pirati, fu una nave con le vele poste ai lati [...] (cit)
Ma sei sicura - sicura sicura - che non manchi qualcosa, aqui-
Vegeta: -tipo un che scomparso nel buco nero della biiiiiiiiiiiiiip *viene censurato un'altra volta* 'a ridaje -.- comunque, la frase mi sa che dovrebbe essere della serie Quella che si creò, zappyuzza mia 😋
O.o
Per fortuna il piano di Vegeta ha funzionato, almeno fino a quando i suoi uomini - festeggiando prima del dovuto - non hanno portato sfiga-
Nappa: -cooooooooome no-
Cabba: -è stata la biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurato* insomma, sì, l'è stata colpa della Discordia fatta donna 🌋
tutti contro Lazuli
A proposito, non mi sarei mai aspettata di leggere di Bulma e Vegeta nell'atto di buttarsi/tuffarsi dentro il buco nero 😱 quei due sono decisamente paazziiiiiiiiiiiiiiiiii-
Vegeta: -e Broly è il terzo pazzo 😇 si sarebbe buttato anche/pure lui, se non l'avessimo fermato...
aaaaaaaaaaaaaaaaaiuto
« Oh, sì che lo so... e, quel che più conta, lo sa lui... » s (cit)
Lazuli: C'è una S di troppo, zappa -.- è quella fuori dalle virgolette-
Zappa: -colpa tua, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurata* insomma, sì -.- è colpa tua, e basta-
Lazuli: -come osi-
Zappa: -l'autrice ha sempre ragione, tesoro 😇 sempre se non vuoi che ti faccia muri' malamente 😇 e malamente assaje-
la dea si cuce la bocca
-ed ecco come - alla fine della fiera - l'è apparsa la biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurata* insomma, sì -.- la xxxxx-
Vegeta: -macciao, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurato* ma che du' paxxe -.- sempre censurato, sono :|
X_X
Da notare come la sxxxxza ha prima fatto la gnorri, per poi fare scoprire ai presenti come sapeva come Goku sarebbe stato talmente pazzo *Oltre che scemo... nota di Vegeta* da prendere il posto dell'amico 🌋 'a zappy, se proprio vuoi farmi felice/contenta, te-
Vegeta: -a morte 'a biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurato* eccheppaxxe -.- insomma, sì, a morte Lazuli 😈 apro ufficialmente l'hashtag LazuliAggiaMuriMalamenteAssaje 😈 chi è/viene con me-
Bulma: -vengo io-
Io: -anche/pure io-
Goku: *guest star* -aggiungete anche/pure me-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; miao*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo-
Io: -siamo già in quattro - cinque, contando Vegeta - allora, za'-
Lazuli: -guarda/va' che i micilli non contano, summer-
Vegeta: -visto come - in barba alla tua fantomatica promessa da quattro soldi - me l'hai messo/messa nel xxxx, contano anche/pure i micilli 😈 alla facciaccia tua 😈 tiè- *mostra un poco elegante dito medio alla dea*
Lazuli: -X_X...
la bionda si schiaffa la mano in faccia
E, per finire in bellezza - ma anche no - siamo, per l'ennesima volta, nella merxa fino al collo -.- per rispondere alla xxxxx-
Vegeta: -col caxxo che sto mentendo, biiiiiiiiiiiiiiiiiip *alza gli occhi al cielo* te mi hai soltanto chiesto se tornerò, mica se voglio schiatta'-
Lazuli: -e allora-
Vegeta: -e allora, rincoxxxxnita di una dea *stila una lista* uno; torno a Syracysis 😇 due; lancio il libro direttamente dentro il palazzo del Governatore - magari scassandogli qualche vetrata e/o centrando il buon vecchio Bardack dritto dritto in/sulla testa - e tre; fuuuugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😇 risultato; prima torno indietro per restituire il libro, e dopo me la squaglio per veleggiare a vita nello spazio 😇 alla facciaccia tua, tiè 😇
il pirata mostra nuovamente il dito medio alla dea
E insomma manco questa volta si riesce a pigliare il Libro. (cit)
Vegeta: Ma va a da via el xx, brutta biiiiiiiiiiiiiip- *squadra la dea con uno sguardo al vetriolo*
Che cosa succederà ai nostri amici? (cit)
-nun sacc-
Chi creperà per primo? (cit)
-spero - per te - che sia L A Z U L I, zappyeta-
Ma soprattutto... chi di voi vuole farsi un giretto con me nel Buco Nero? (cit)
Bulma: -ma portati la biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *viene censurata* massì, portati la Lazuli, zappa 😇 avrai anche/pure bisogno di una guida, scusa-
Lazuli: -ed aggia' veni' proprio io-
Bulma: -è pur sempre casa tua, brutta cafona 😇
facepalm della dea