Every pages
di Deb

13/01/22, ore 09:20

Ohhh Sana e ' proprio lei che ordina pacchi online e come al solito esagera !! Questa cosa delle foto lho trovata proprio da lei !! E anche quando dice che akito le deve attaccare perché lei le mette storte !!! E' così Sana !!!! Molto dolce questo piccolo frammento della loro vita in famiglia !!

11/12/21, ore 16:11

Ciao, Deb! ^^
Avevo letto questa fic qualche giorno fa e ora ho trovato un minutino di tempo per recensirla.
Credo sia la prima volta che ti leggo (ma apprezzo come tu e gabry stiate ripopolando il fandom, anche se l'ho sempre frequentato pochissimo) e mi è piaciuta tantissimo la tua storia <3
Deep Clear ha concluso un'epoca, ma noi fan continuiamo a non rimanere soddisfatti (o almeno), perchè Sana ed Heric sono talmente belli insieme che si vuole per forza continuare a sapere di loro, della loro vita insieme, da genitori, di Sari e via dicendo. Per fortuna esistono le fanfiction.
Questo tuo slice of life è esattamente ciò che cercavo. Momenti di quotidianità, serenità in cui ritrovare questa coppia che ci ha lasciato tanto.
Ti posso dire che il tuo Heric è superIC da come si comporta, e che ho trovato nella fic delle frasi semplicemente stupende. Sana è sempre vivace, attivissima, mentre lui, al vedere tutta la roba acquistata, giustamente comincia a farsi i conti (e anche il fattorino è un simpaticone, ahah).
Ma il significato di tutto il lavoro di Sana è stupendo: vogliono salvare momenti di loro, rievocarli, riderne, tenerli per sempre vivi. Sistemare a poco a poco i loro ricordi, è un gesto meraviglioso che mostra quanto siano uniti come coppia.
E la frase finale è strepitosa, perchè in effetti Heric non era presente se non in una foto, nei momenti della sua infanzia: Sana sa che si deve assolutamente rimediare. E lui lo capisce. Nel passato Heric non aveva avuto album, ma sa che ne sarà finalmente pieno per il futuro.
Complimenti, ho apprezzato davvero tanto questo racconto, l'Ic dei personaggi, la scrittura, il senso della storia, l'idea. Tutto quanto, bravissima!

10/07/21, ore 10:21

Ciao :-)
Eccomi qui per l'inizia del Giardino di dedicare una recensione! :-)
Ho scelto questa storia, perché ho sempre adorato Rossana (spero che non ti dispiaccia se uso il nome italiano, ma sono cresciuta con l'anime e i nomi giapponessi mi confondono un po' 🙈) e ha appena ho visto questa mi sono incuriosita. Inoltre adoro sapere che fine fanno i personaggi alla fine di una saga e, già qualche tempo fa avevo letto qualcosa su internet, sono felice di vedere Rossana con Akito, dopo tutto quello che hanno passato insieme!
Questa storia è adorabile e divertente: mi hai lasciato un sorriso enorme sul volto. Insomma immaginare il povero Akito che si ritrova a dover ricevere la consegna di un sacco di pacchettini che non sapeva nemmeno che fossero stati ordinati ihihihihihih Confesso che non ho minimamente indovinato il contenuto dei pacchi, sono caduta dalle nuvole peggio di Akito. Comunque l'idea di Sana è molto bella e dolce.
Complimenti ;-)
Alla prossima,
Carme93

09/07/21, ore 15:11

Ciao, fan di Kodocha a rapporto ^^ Non leggevo una fic di questo fandom credo da eoni, parlo sul serio di un sacco di anni, quando avevo un altro account. Ho notato il tuo profilo per l'iniziativa del Giardino e vedendo che scrivevi in questo fandom mi son fiondata. Hai scritto tantissimo, complimenti! Tra tutte questa breve os mi ha attirato subito perché anch'io ho sempre immaginato Sana e Akito sposati con una figlia dopo tante difficoltà e tentennamenti. È stata una lettura dolcissima, divertente all'inizio (mi ha fatto morire lo shopping compulsivo di Sana perché è troppo IC xD), tenera e un po' malinconica alla fine, ma di quel malinconico dolce che si ha, appunto, a contemplare una fotografia. L'ultima parte, con la descrizione delle foto, mi è piaciuta tantissimo e la frase finale, sull'album del futuro da sfogliare al contrario delle memorie inesistenti del passato, l'ho trovata particolarmente bella e azzeccata.
Ho letto anche le note e posso dire che quel che dici su di te che ritorni nel fandom, la sensazione di essere tornata a casa, "di aver rimesso le radici al posto giusto" è un po' quella che mi ha dato questa os, con Sana e Akito che sono nel posto giusto, finalmente, dopo aver messo radici e creato una casa.
Ripeto: una lettura molto dolce e io di solito non vado matta per il fluff, ma per certi personaggi e dinamiche ci casco proprio :3
Un saluto e buon weekend ^^
Prim

24/03/21, ore 08:51

Ma ciao!❤ eccomi eccomi ! finalmente riesco a recensire 😍😍😍 anche se avevo già letto questa one le ho cmq voluto dare un altra letta veloce veloce, anche se non ne avevo bisogno d rinfrescarmi la memoria dato che non posso non ricordarmela, m aveva divertito troppo!🤣 ed è proprio per questo che ho voluto rileggermela!!!
Intanto lho trovata molto realistica , come hai descritto il tutto! Il corriere sono riuscita a immaginarmelo in tutti i dettagli.. gli stavo per dare del maschilista per il commento alla moglie con shopping compulsivo ma...ecco... 45 pacchetti ...dai sana, te la sei cercata🤣🤣🤣🙈 io , che dal titolo , cercavo d indovinare cosa avesse comprato...ho subito pensato a un album d foto!! Siii!!! Poi però ho letto dei 45 pacchetti...e m sono detta che avevo sbagliato..invece c avevo preso più o meno solo che essendo sana mica poteva comprarne 1 solo , fa le cose in grande ovviamente...e quindi... anche perché sennò hayama c avrebbe messo troppo poco tempo 🙈🤣🤣🤣 però dev essere contento(vero hayama?😅) per tutto il luuuungo tempo che passerà con sana e sari!
La reazione d hayama è impagabile, lhai descritto davvero bene nella sua disperazione, no ehm, volevo dire nel suo entusiasmo😅

03/03/21, ore 00:52

Certo che questo corriere è un gran bel curiosone🤣
Molto carina. Complimenti.