Hoshisaki
di VaniaMajor

04/03/21, ore 13:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che continueranno a lungo i battibecchi tra Kagome e Inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

03/03/21, ore 22:03

Due fratelli che di amano, come no. Che cosa ci potevamo pensare che i due nn si ammazxassero dopo 50 anni? Vane speranze. Mi è piaciuta il coraggio che ha dimostrato kagome, così si fa! Sicuramente se il nostro inuyasha non si perdona e nn accetta kagome la spada non si riattivera..solo proteggendola riprenderà la sua energia.
Ora tu mi lasci con questo messaggio, ti devo minacciare per continjarla ? Sto scherzando. Adoro le tue storie ormai sono una tua fan.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Heart

03/03/21, ore 19:00

E allora... Eccoci qui con un nuovo capitolo. Un capitolo che sembra promettere molte sorprese... Hi hi hi XD ti toccherà un lungo commento, mia cara Vania-sama! (E quando mai sono corti...) Beh, cè tanto da dire! Tanto tanto!

Allora.. Partiamo dall'inizio con una cara Kagome preda dei pensieri. Ah,Kagome, Kagome.. La testardaggine porta lontano e, grazie al cielo hai un caratterino niente male (ti servirà!)... ma perché ci tieni tanto a far cambiare idea a quel buzzurro (non hai idea di quanto mi faccia ridere quest'appellativo! XD lo adoro!) del principe Inuyasha? Perché ci tieni così tanto a scusarti e, soprattutto, a tirar fuori la gentilezza che tu stessa incarni grazie a Shinsetsu? eh eh... inizi piano piano a rosolare anche tu, cara mia! E direi che il principino non è da meno, visto che è diventato tipo color papavero appena gli hai sorriso... e lui la colto la profonda differenza tra il TUO sorriso e quello di Kikyo (è tardo.. ma poi ci arriva, piano piano. Inu è un buzzurro dolce, in fondo xD)
Insomma, poteva essere un inizio piuttosto promettente di una conversazione più civile e serena e invece... mannaggia a Jaken! Sempre nei momenti meno opportuni deve comparire, quel rospaccio maledetto! E sempre ad elogiare il suo signore Sesshomaru... -.-'' Che abbia percepito gli altri frammenti di stella è quasi logico, avendone uno nel petto (e ancora non ci posso pensare!!) quindi è inutile che ti giri con: "Degno di Sesshomaru-sama". Sì, è degno di quel gran Sama dei Deficienti se Anna non è stata recuperata in tempo e ha dovuto ricorrere allo spirito di sopravvivenza (e allo spirito di Rin, quando si è aggrappata a Naraku dicendo che non l'avrebbe uccisa di nuovo?) per salvarsi la pelle! Inuyasha, da piccolo, adorabile cagonolino codardo sentimentale qual è, ne approfitta per battere in ritirata nonostante Tessaiga parli al posto suo, ma sappiamo bene che anche lui inizia a cuocersi pian piano...
Ed ecco arrivare il Gran Ghiacciolo Surgelato in persona, capace di far abbassare la temperatura di una stanza con il solo sguardo. Povero Miroku... e povero Inuyasha! Un colpo così a tradimento non se lo meritava, ma devo ricordarmi ahimè che parliamo del Ghiacciolo Imperiale Demoniaco e che lui la gentilezza non sa nemmeno dove sta di casa! specie con il fratello, che temo non imparerà mai ad apprezzare. Ho seriamente temuto che combattessero... e mi ha preoccupato che Sesshomaru percepisca come Tessaiga non sia ancora pienamente risvegliata, visto l'odio che indurisce il cuore di Inuyasha (cuore "debole".. ma che debole, che sei tu ad aver immerso il tuo nell'azoto liquido! Tuo fratello ha più chance di riprendersi, almeno. Debole un corno!), ma diamo tempo al tempo.. pregando nel miracolo. Perché solo un miracolo può salvare quel canide criogenato!
Intanto Kagome.. accipicchia, che fegato! Con tutto che vorrei scagliare su Sesshomaru l'equivalente di una pala di quelle da costruzione (magari così gli prende ossigeno il cervello e la pianta di essere tanto idiota), a mettersi tra lui e Inuyasha così incazzati ce ne vuole! Specie se a qualcuno vengono gli occhi rossi, che già è pericoloso di suo... Però mi piace un sacco come gli ha replicato... e come un certo principino abbia evitato che la ragazza venisse toccata dagli artigli velenosi dell'Imperatore degli Iceberg (ribadisco, gli voglio tirare in testa una pala meccanica!).
Come volevasi dimostrare, la nostra Kagome non ha modo di tornare a casa finché l'Hoshisaki di Luce non sarà completata, cosa che certo non le farà piacere, ma per una volta mi dispiace che Inuyasha sia intervenuto per evitare a Jaken un bel calcio (sì, lo odio il rospo. Di cuore), anche se porta notizie importanti. Anzi, direi FONDAMENTALI visto che si tratta della nostra povera Anna, fortunatamente recuperata da dei monaci e messa in salvo. Spero si riesca a riprendere, che quando arriverà Sesshomaru saranno cavoli amarissimi! Di certo, già sarebbe stata dura se fosse stato di buon umore... figurarsi ora! Chissà se Kagome la riconoscerà nel suo nuovo aspetto.. o se la poverina dovrà farsi riconoscere. In ogni caso, il caos è appena all'inizio, lo sento. Tu ci prepari qualche bel colpaccio, vero? Io credo proprio di sì.
E chissà chi è il demone lupo che possiede l'ultimo frammento di stella oscura... non è dalla parte di Naraku, però... Koga? Per me è lui e sarà Kagome, in qualche modo, a convincerlo a non consegnare il frammento di stella. Magari andrai in tutt'altra direzione, tanto da te mi aspetto ogni colpo di scena, però.. non so, è il primo flash che mi si è palesato.

E dopo tutto questo bel papiro di cose, direi che hai messo a segno un capitolo davvero incredibile, dove si percepisce la tensione salire a poco a poco fino a toccare il culmine quando Sesshomaru si prepara a incontrare la portatrice di Junan. Meglio che Anna stia in campana, che saranno fulmini e saette a tutto spiano! (e magari qualcuna potrebbe colpire nel regal fondoschiena quell'Iceberg Demoniaco.. >.< Giuro che se parte sparato come temo, subirà la mia ira!). Non vedo l'ora di scoprire di più di questa situazione! E di come la guerra prenderà il via... meglio se mi preparo anche io! (Alys si arma di caschetto protettivo e protesi manco giocasse ad hockey)
Grazie per questi capitoli, Vania-sama. Sai emozionare come poche, tenendoci con il fiato sospeso fino all'ultima riga. So che hai tanto da fare e che la vita di tutti i giorni prende, ma ho appena finito questo capitolo e già sono in fibrillazione per il prossimo! Pensa un po' quanto riesci a catturarmi ^-^ Sei grande, sul serio! Ti adoro! E non vedo l'ora di vedere Naraku preso a calci dove non batte il sole!!!!
Besos giganti, tua (sempre più entusiasta)
Alys

03/03/21, ore 15:41

A dire il vero temevo un combattimento tra inuyasha e sesshomaru, così non è tanto brutto, ma anna è una gatta? Questo mi sorprende!