Bird Set Free
di NanaK

09/03/22, ore 01:08

Sono tornata su EFP dopo secoli di assenza. I primi amori non si scordano mai, a quanto pare. E che gioia trovare ancora storie interessanti come la tua nonistante questo sia ormai un sito vecchio stampo. Ho letto le tue risposte ai commenti, spero tornerai a scrivere e a continuare questa ff. Sicuramente mi troverai ad aspettarti. Inoltre, un grazie ti è dovuto. Un grazie per aver deciso di non sconvolgere il personaggio di Levi. Nel manga e nell'anime non abbiamo questo pov su di lui (ovviamente, la storia non è su di lui né c'entrerebbe), ma direi che il "tuo" Levi potrebbe essere una buona versione del Levi che conosciamo se si parlasse di "storie romantiche". Quindi, complimenti.

03/12/21, ore 12:15

Ciaoooo ho appena divoratp questa storia e mi è piaciuta davvero un sacco, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Tallulah e Levi!! Non puoi lasciarci così a bocca asciutta ti prego continuaaa :D

04/03/21, ore 23:00

È stato bellissimo questo capitolo!!! Madonna che emozioni, complimenti!!! Non vedo l’ora di continuare