Rifts Chronicles: Arthur's Journey
di fenris

11/04/23, ore 20:35

No, dopo anni e anni di combattimenti e di lontananza, sicuramente non sarà facile ritornare a una vita 'normale': ci saranno ponti da costruire e rifondare, relazioni da curare, situazioni da riorganizzare (soprattutto se si sono lasciati figli 'piccolo' alle spalle, che praticamente non si conoscono).

Capisco benissimo, quindi, il punto di vista di Arthur, addolorato nonostante si sia finalmente riunito alla sua famiglia (e nonostante gli scontri stiano vedendo finalmente un termine).

Inoltre, ha perso due figli, un sacco di amici ed è ritornato sul campo di battaglia per un'ultima missione... la vita normale non sarà normale come la intende lui.

15/03/21, ore 16:39

Eccomi qui!! *_*
Finalmente sono riuscito a tornare in pari!! *_*
C'è voluto un po', immagino che avrai avuto TANTA pazienza, ma alla fine ci sono riuscito!! :)
Ed ho chiuso pure col botto, mi è piaciuto molto questo Capitolo *_*.
Cavolo, per come li hai descritti gli Schiavisti hanno fatto paura pure a me O_O e mi dispiace parecchio per la morte di Silente e Piton, sono morti da eroi ma è stato comunque un vero peccato T_T.
Bello poi lo scontro successivo *_* sono stati bravi ad abbattere quel Drago, anche se poi hanno rischiato grosso O_O.
C'era da aspettarselo che non sarebbe stato così semplice abbattere Voldemort, avrei fiutato la trappola nel momento in cui l'avrei visto dormire in mezzo alla radura >.< anche se lo scontro fortunatamente non è così sbilanciato come temevo...
Sono convinto pure io che Arthur sia vivo... certo però che sfiga!! Finalmente poteva riunirsi alla sua famiglia, ed invece è andato tutto storto di nuovo T_T.
Ottimo Capitolo anche questo, mi chiedo che fine abbia fatto il povero Arthur T_T mentre lo scontro con Voldemort ho la brutta sensazione che non finirà tanto bene per i nostri O_O.
Da ora in poi inizierò a seguire Capitolo per Capitolo questa storia, così riuscirò a gustarmela ancora di più :).
E non ti preoccupare per il Capitolo corto che farai, pure io di solito i primi e gli ultimi Capitoli di fic di intermezzo (o comunque di inizio) li faccio relativamente brevi ;).
Ancora complimenti ed attenderò il prossimo aggiornamento con grande trepidazione!! :)
A presto!!! ;)

PGV 2.