Cosa fareste voi se d’improvviso il sole scomparisse?
di ecila94hina

01/05/21, ore 17:35

Puoi stare tranquilla che non hai fatto nessun “Pippone” 😊 anzi, il capitolo si e’ molto fluido e si legge con facilità. Hai saputo gestire bene anche il combattimento, quindi, complimenti. Le parti in cui ricorda, soprattutto i ricordi legati a Naruto, sono sempre emozionanti. Vedere la versione “combattimento” di Hinata mi ha sorpresa in positivo. Questo suo lato generalmente viene un po’ sottovalutato mentre tu hai saputo valorizzarlo nel giusto modo, mi è piaciuto tanto. Per quanto riguarda le recensioni, non devi ringraziare, e’ un piacere per me. Ottimo lavoro come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/04/21, ore 22:37

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooooo... una Hinata e un Sasuke che mi piacciono da morire, un Sasuke leggermente più addolcito e questa cosa la trovo Super e non vedo l’ora di vedere l’evolversi della loro relazione. Un colpo al cuore e un magone nasceva ogni volta che veniva nominato Naruto ma penso sarà sempre così 😅. Ottimo capitolo e ottimo
Lavoro.

22/03/21, ore 20:45

Ciaoo, la storia mi incuriosisce sempre di più, non è affatto lenta, si fa leggere da sola, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Hai scelto davvero dei protagonisti particolari, chissà come farai sviluppare le cose e come continuerà a crescere il personaggio di Hinata e soprattutto al fianco di chi..... A presto e grazie, buon lavoro 🤗

19/03/21, ore 01:21

Sono veramente molto contenta del tuo aggiornamento e ti dico subito quello che ne penso. Per quanto riguarda l’intero capitolo, nel complesso, mi è piaciuto molto, ho un solo appunto da farti, quando dici:” L’istinto dice di riimprigionare tutto dentro ed a volte si cede e lo si fa, ma una mano gentile e’ sempre pronta a riprenderti al momento giusto.” ...“Cosa succede allora? Un senso di liberazione.” Secondo me, tra questi due pensieri manca qualcosa, leggendo, mi ha lasciato una sensazione di incompletezza, come se mancasse il nesso che lega i due pensieri. Cioè, quella mano e’ arrivata o ha riimprigionato tutto dentro e se e’ riuscita a riprenderla era al momento giusto? E quella mano se e’ arrivata di chi era?. Non so se sono riuscita ad essere abbastanza chiara ma tra il “pensare a cosa succede” e “quello che si prova dopo che è successo” manca il nesso tra le due cose, ovvero “che succede qualcosa”. Scusami se mi sono dilungata ma penso che sia un passaggio di questo capitolo e non solo, veramente importante. Forse però sono io a non aver compreso bene la vicenda e se così fosse ti prego di darmi le giuste delucidazioni. Ho speso qualche parola in più e soprattutto liberamente i miei pensieri e opinioni perché penso che la storia valga, promette veramente molto bene. Si legge molto piacevolmente ed e’ fluida (tranne il punto che ti ho citato sopra). Per quanto riguarda lo Shinobi misterioso punto tutto su Sasuke e se ho ragione, chissà che non venga mandato anche lui a Suna?! Io ci spero molto. Bhe mi hai lasciato, come puoi vedere, anche tanta curiosità su cosa accadrà nel prossimo capitolo perciò veramente un Bel Lavoro. Complimenti. A presto 😊

04/03/21, ore 22:36

Mi trovi concorde sul personaggio di Hinata, io l’adoro, insieme a Naruto si contendono il primo posto come “miglior personaggio” e non per la coppia che formano insieme. Mi piacciono le sue fragilità e insicurezze e al contempo la sua straordinaria forza e determinazione. Non si è mai arresa, nonostante tutto e tutti. Vabbè non mi dilungo oltre su di lei, passiamo al capitolo. Argomento e situazione molto interessante, estremamente triste (sono una di quelle che la morte di Naruto proprio non riesce ad accettarla, nemmeno ipotetica 😅). La situazione temporale della storia, da quello che ho capito e’ subito dopo la grande guerra, giusto? Sarà bello quindi vedere come costruirai la situazione. Ottimo lavoro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 👍🏻

04/03/21, ore 20:36

Credo anch'io che dietro il personaggio di Hinata ci sia molto di più, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la sua storia, sono decisamente curiosa, buon lavoro 😁