Tutto incominciò da una stanza...
di kirina404

16/09/22, ore 22:59

SEI TORNATAAAAAA! finalmente, erano mesi che aspettavo un capitolo, sei stata una delle prime storie che ho letto e aspetto ancora di vedere come andrà

12/08/21, ore 17:00

Ma amore che sei! Il già ho detto ormai che ti dovrò molestare e infastidirti peggio di Dazai con Chuuya ahahah.
Ti adoro un sacco tesorino bello, grazie mille 🥺🥺❤️❤️

02/06/21, ore 18:06

Sto A-D-O-R-A-N-D-O questa storia! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! ♥️ Mi è piaciuto troppo quando la nostra protagonista aveva deciso di far cadere ai suoi piedi Levi (un figo della madonna oltretutto :P) e invece niente, alla fine è caduta lei ai suoi piedi!
Al prossimo capitolo!!

26/05/21, ore 09:08

Si ho letto le 8 pagine, non vedo l’ora di leggere il capitolo intero e ovviamente di vederlo animato! Comunque ora mi piace vedere mamma Mikasa all’opera contro Levi ahaha
Poi quando ho letto “Nicolò” ho urlato dentro, io amo Sasha e Nicolò 🥰
Al prossimo capitolo!

12/05/21, ore 10:11

Finalmente! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà

04/05/21, ore 19:06

Mi sto preoccupando per il povero Reiner, immagino che reazione avrà Levi!
Purtroppo si deve aspettare per un’altra settimana

27/04/21, ore 20:14

Non posso aspettare una settimana dopo tutto questo drama! Spero che uscirà il prima possibile il prossimo capitolo

21/04/21, ore 09:14

Finalmente Aurora ha passato l'esame, è bello vedere la parte dolce di Levi!
Per l'idea di 50 sfumature non saprei visto che non ho visto il film ahaha

10/04/21, ore 00:31

Come sempre questa storia mi piace molto, sono preoccupata per ciò che succederà nel prossimo capitolo ( qualsiasi cosa ci penso io a proteggerla).
Comunque anche io ho finito di leggere il manga e non ho dormito proprio ahaha

23/03/21, ore 17:13

Che bello poter leggere due capitoli in un giorno 😍
Sì, l'anime spezza il cuore, ma, almeno, la tua fan fiction mi tira su il morale! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante questa cena... A presto!

23/03/21, ore 13:04

Rieccomi!
Bene, questo capitolo è più lungo o è un'impressione mia? Meglio così!
Quante cose... A quanto pare Levi ha un pargolo a cui pensare e Aurora è ancora ossessionata dall'idea di infilarsi nel letto di Levi (eh, come darle torto 🤣), anche se non vedo l'ora di leggere qualcosa in più sul suo rapporto col padre.
Mi è piaciuto leggere di Erwin e Hanji, spero di sentirne parlare ancora nella fan fiction. A presto!

17/03/21, ore 12:43

Finalmente ho trovato un po’ di tempo...
vederti aggiornare la storia è davvero bellissimo, sono sempre più contenta per te perché secondo me è una storia che merita tantissimo.
Per qualsiasi cosa sono sempre a tua completa disposizione, sofferenza per l’episodio di aot inclusa, e poi... mamma mia quello che ho letto!!
Basta sennò spoilero tutto, ma è sempre più bella!!
A presto cara, un bacione.

17/03/21, ore 00:04

Noooo non può finire così proprio questo capitolo, dato che adesso dovrò aspettare per leggere il resto 😭 Mannaggia, ma sono sicura che non sarò delusa e che sarà uno spasso come gli altri! Attendo con ansia, a presto!

16/03/21, ore 23:34

Eccomi di nuovo qui!
Anche in questo capitolo la lettura è stata molto piacevole. Amo le storie AU perché, in qualche modo, mi rivedo in molte situazioni. Innanzitutto invidio fortemente Aurora per il suo metabolismo veloce, per avere una vasca da bagno e soprattutto per convivere con un "nano sexy" come Levi 🤣 e poi a leggere dei lavori delle altre sono morta, Historia escort e Sasha spogliarellista non ce le avrei mai viste!
Appena posso, continuo la lettura con molto piacere. Ciao 😊

16/03/21, ore 22:58

Ciao, cara!
Mi sto divertendo un sacco 🤣 Levi in questa storia mi ricorda troppo una persona di mia conoscenza, ovvero... Io 🤣 non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose. A presto!