Vegeta-Sej
di LadyHeather83

10/04/21, ore 11:55

Ciao Erika! :)
Finalmente sono riuscita a godermi questo secondo capitolo. Che dire... se il primo capitolo è stato interessante, questo è stato ancor più coinvolgente.
Mi ha incuriosito tantissimo tutta la storia che hai costruito dietro alla loro resurrezione, le Gemme, Sayla e tutta la descrizione al pianeta dei saiyan.
Hai preso spunto più dai primi OAV rispetto al film Broly appena uscito, vero? :)
E' tutto molto, molto interessante, dico sul serio. Anche il fatto che Bardack sia primo ufficiale di Re Vegeta mi ha sorpreso e mi è piaciuto parecchio.
Mi domando... se Sayla ha espresso di resuscitare tutti i siayan, anche Nappa e Radish saranno stati riportati in vita?
E adesso cosa diamine succederà?! :D sono curiosissima, davvero, se riesco già nel pomeriggio o domani passerò a leggere il terzo capitolo. Complimentissimi per la tua fantasia e per la tua scrittura piacevole e scorrevole. Un abbraccio,
Eevaa

07/04/21, ore 20:05

Ciao erika!!
Che capitolo ricco e interessante, ho amato come l'hai scritto, i piani che hai svelato (mi gasa molto la prospettiva di Re Vegeta, Bardack e Sayla che approdano sulla Terra) e anche il passato della sibilla-consigliera!
Che vigliacco è stato Freezer ad uccidere Re Vegeta nel sonno.
E che tenerezza mi fa vedere il piccolo Vegeta che si sente il predestinato (sapendo che Goku è stato IL ssj).
Mi aspetto che i padri vogliano portaee i figli su Vegeta-Sej. Sarà quello che sarà svelato ne "Il rapimento"?
Ho letto solo due capitoli per ora ma trovo questa storia originale ed avvincente!
Passerò presto se il supremo vuole.
Un bacio!.dark

09/03/21, ore 07:21

Ciao Erika, un altro splendido capitolo, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai reso la situazione al risveglio dei vari Saiyan sul loro pianeta d'origine e per come hai descritto il paesaggio.
Così scopriamo che Sayla era la Sibilla del palazzo reale che si salvò per miracolo alla fine del pianeta, molto bella poi l'idea delle gemme rosa che fanno da ricarica, immagino che ogni Saiyan dovrà tenerne una con sé tipo appesa al collo o in tasca, se ce ne saranno abbastanza. Sono molto curioso di vedere Vegeta padre e Bardack alle prese coi loro figli, e, soprattutto Radish di nuovo in vita, ma anche lo stesso Napa.
Davvero originale l'idea della tua trama, bravissima! 😍
Teo

07/03/21, ore 14:38

Finalmente riesco a recensirti mia cara Erika! Ho letto subito dopo la pubblicazione, ma poi qualcosa, anzi QUALCUNO ha pensato bene di interrompermi centoventi volte. Per cui eccomi qui, finalmente.
Parto dall'ambientazione. Hai descritto benissimo il pianeta Vejita-sei e mi è sembrato di rivedere davanti agli occhi alcune scene anime. Davvero brava. E anche per la scelta di far morire il Re non nell'incursione con i soldati al cospetto di Freezer, bensì nel suo letto, l'ho apprezzata.
Ovviamente chiede del figlio. C'è anche Bardack e insieme vengono a sapere che i due eredi sono sul pianeta Terra.
Perchè non farci una capatina?
E qui credo inizierà il vero racconto. Vero?
E non vedo l'ora di andare avanti! Sarà fantastico, ne sono sicura!
Sempre più brava, Erika. I miei complimenti.
Un abbraccio
Sweetlove