金凌
di Athelye

10/03/21, ore 18:25

Hey, babe!❤️
Scusa l'attesa, non volevo farti attendere cos tanto per una recensione ma l'inizio dei corsi mi succhia un po' di energia vitale e quindi eccomi qui a recensire in ritardo, sigh.

Comunque una flashfic super dolce! vero, un po' malinconica, soprattutto se pensi che questi due giovani genitori non hanno potuto vivere appieno la "parenthood", per ci sta; quel tipo di dolce amaro che non guasta mai.
E poi, su questi due piccini non c' quasi mai niente in giro, quindi sono felice di aver letto qualcosa su di loro ❤️
Mi piace come hai descritto le loro sensazioni ed emozioni circa la gravidanza di YL, mi hanno fatto davvero tanta tenerezza!
Aw❤️
Come al solito sei stata brava brava.

Bene, ora vado
Spero di leggerti presto
Baci

Mary

06/03/21, ore 20:58

Seraaa <3
mimimimi *piange ogni lacrima*
Tu.. Tu sai toccare sempre i miei punti deboli, aaaah.
Ma come fa uno scritto di questo genere ad essere cos dolce e malinconico al tempo stesso? meritavano di pi, non giusto
A-Liiing

Che poi.. questo tuo scritto mi tocca particolarmente in questo periodo (rammenti il mio pg e quello di Denise sul gdr? ebbene... il mio l'ha messa incinta *coff* due gemelli *coff* e dobbiamo aspettare ancora un bel po' di giorni per scoprirlo, e niente... la sola idea dei calcetti, ahhh**)
Anyway, tolto questo preambolo di cui probabilmente ti interesser poco (?), mi sono piaciuti davvero tanto questi frammenti di quotidianit alla scoperta della gravidanza di A-Li, e ce la vedo proprio ad accarezzarsi il ventre teso in quel modo mentre Zixuan la guarda amorevolmente come a preoccuparsi dei colpetti che il loro piccolino da per farsi sentire.
La certezza sull'essere un maschietto fino alla scelta del nome, il carattere tracciato direttamente sulla pancia... io boh, esplodo

E niente tesoro, io ti ringrazio per quella coccolina malinconica e dolcissima serale ne avevo bisogno, come sono felice che delle tre sei tu quella che ancora continua a scrivere su quest'opera splendida. Quindi non posso che ringraziarti anche per questo <3

Via, ti mando un abbraccio grandissimo <3
Ci si legge presto.