Le Custodi - E poi....
di LadyStone

16/03/21, ore 15:14

CRIBBIO!
Qui Saga ha dato il meglio di sè!
davvero crede che Axia sia figlia sua? certo finchè ci sei tu che lo pompi si! shahahahha
invece no, io resto ferma col mio pensiero, il figlio non è di Saga ma di mio marito Kanon .... ricominciamo, io non sono Claudia, ok, però lo diventerò, ci sono vicina!
Seriamente parlando ci potrebbe stare, anche solo una goccia può fare danno, però proprio nel mese in cui con Kanon è stato più completo, io non credo che abbia così tante possibilità Saga!
Si è arrabbiato perchè non glielo ha fatto sapere prima, ma .... pensavo che fosse rinsavito, invece la pazzia incombe sempre
Ha ragione Claudia, lui ha detto che lei doveva stare zitta quando voleva parlare ed ora? lui vorrebbe rovinare tutto?
che cosa vorrebbe fare?
ok mettiamo che sia sua la figlia, che fa? lo dice a Kanon? lo dice a Shion? lo dice ad Axel?
e poi? come pensa di vivere, con la madre e la figlia?
Ok ci sta che il suo sogno era avere un figlio, ma non in quel modo, non rovinando la vita a suo fratello, a suo nipote e a sua nipote che fino ad allora ha chiamato papà un altro uomo.
Poteva farlo e tenersi il referto per sè, ma cosa cambiava?
meglio restare col dubbio e fare lo zio, amato da tutti e odiato da nessuno!

e comunque Axia E' DI KANON

baci e abbracci
Saggy

08/03/21, ore 23:07

Posso capire l'atteggiamento di Claudia, che gioca fare lo struzzo che mette la testa sotto alla sabbia ( forse farei così anche io ). Capisco un po' meno quello di Saga, o meglio non capisco perché non faccia il test. In fondo si toglierebbe un dubbio che continuerà a tormentarlo e sapere la verità non coincide con il mandare all'aria la famiglia del fratello. Sono curiosa di sapere se questa storia è davvero finita qui o se ci saranno delle sequele. A presto!