Corrente naturale
di ellephedre

26/08/22, ore 11:18

In una pausa al lavoro di 10 minuti sono riuscita ad infilare la lettura di questo capitolo. é tanto dolce e triste allo stesso momento. Forse mi riconosco molto più in questa storia che nelle altre. Appena mi hanno detto che stavo per diventare zia ho ricamato 5 bavaglini, fatto una coperta all'uncinetto e ben 3 scarpine diverse di dimensioni diverse perchè non avevo idea di quanot sarebbe stato largo un piede di un neonato. Credo che le prime entravano solo ad una bambola ahahhah IL mio fidanzato mi guardava stranita e non capiva perchè ne facevo così tante di cose! Quindi riesco ad immaginare benissimo la faccia di Gen anche se la sua era peggiorata dalla loro situazione. Se la loro situazione sarà stabili per secoli credo che tutti si troveranno ad adottare anche se avranno figli. Sono altruisti e pieni d'amore.

Non so se Gen voglia usare i preservativi più per non incasinare la vita o rischiare che un bambino nasca in mezzo ad una guerra. O solo per non costringerla a rimanere legato a lui anche in un futuro se non vuole più

15/08/21, ore 23:48

Ciao Elle bella ma dal gusto amarognolo.
Pensi di pubblicare qualche capitolo su di loro a breve?
Grazie Samy

20/03/21, ore 19:05

Finalmente l’ho letto. Bello, mi è piaciuto. Un giusto preludio alla maturità del loro rapporto, non vedo l’ora di leggere il seguito

14/03/21, ore 23:33

Quanta tenerezza mi fa Makoto, Gen come si muove, si muove male 😅

10/03/21, ore 21:29

Miiii che tristezza!!!!
Cioè, mi piace il fatto che ne parlino, mi piace la calma con cui ne parlano ma sanno che non saranno loro due in quell'avventura (fortunatamente per ora), cribbio quanto vorrei che saltassero subito alla fase *e***li ma so che anche questi momenti sono importanti.
Come sempre GRAZIE Elle, le tue perle fan brillare queste strane giornate!!!

Ps: grazie della menzione! *w*