The Truth's Room
di Overwatch_

24/03/21, ore 14:04

Mi era capito più volte di scorrere la pagina per cercare qualcosa di nuovo da leggere e alla fine ho deciso di aprire e cominciare questa storia. Non vedo l'ora di leggere i capitoli che pubblicherai, perché la storia mi sta piacendo e scrivi molto bene! La coppia Draco ed Hermione mi è sempre piaciuta, e che dire amo Harry col suo preoccuparsi per lei ed il suo essere attento e comprensivo.

24/03/21, ore 12:43

Bellissimo capitolo super romantico 😍😍😍😍 si vede che Draco è cotto cottissimo....e anche Hermione non è indifferente altrimenti non si spiega perché abbia insistito per fare l'albero di Natale

21/03/21, ore 15:52

Bellissimo inizio! Corro al cap 2, ma per ora questa versione di Draco ed Hermione Auror me gusta molto

19/03/21, ore 17:45

Intrigante. continuo la lettura, ho visto ora il nuovo capitolo.
Scrivi molto bene, complimenti.
Draco è IC, meno Hermione, ma devi farle fare il passo di qualità (eh, eh!)
Un bacio!
Vege!

18/03/21, ore 20:20

Bellissima l'atmosfera di questa storia 🤗🤗😍😍 ora chissà come si evolveranno le cose tra questi due auror

17/03/21, ore 12:47

Decisamente l’ultimatum della serpe è finita con la sua vittoria e si la leonessa ha accettato quella strana , assurda apparentemente folle passione che il biondo ha saputo risvegliare in lei , d’altra parte il vincitore sembra ancora stupito pensando tutto come ad un miraggio a un sogno che si avvera quindi lentamente come se stesse aprendo scartando il regalo più bello e prezioso della sua vita inizia lentamente a gustarsi la riccia . nonostante l’evidente attrazione sembra che la serpe intenda gustarsi ogni singolo istante e conquista come se stesse ancora convincendo e corteggiando la donna che intende far senire viva, bella , attraente come non mai . be direi che anche la leonessa è parecchio desiderosa di sfiorare la pelle della serpe e di farsi stringere tra le sue spire per un abbraccio che sa di passione. Be si dieri che avvertire i genitori sarebbe una bona cosa , sul fatto che possano prendere male la notizie non è poi cosi sicuro agari si sono accorti meglio di altri conoscendola che forse forse quel rosso non era poi il ragazzo giusto per la loro piccola .di certo dra sarà capacissimo di affascinare mamma granger , sul fatto di farsi accettare da paparino sarà un po duretta e ci dovrà lavorar un pochino ma sono certa che basterà che mostri i suoi sentimenti , il suo desiderio di far sorrider sempre la sua riccia per avere il via libera di papa.
Be un trasloco è piu che necessario e il convivere immediatamente potrebbe essere un mettere fretta alla loro storia devono scoprire , scoprirsi come singoli e come copia , e farsi accettare dai rispettivi amici nn è detto che il trasloco debba essere eterno , intanto proviamo a vedere come va quella notte d convivenza al manor

14/03/21, ore 19:39

Decisamente direi che la notte e una bottiglia di vino hanno fatto chiarezza nella mente della riccia alla faccia che l’alcol rende incapaci di scegliere .di cert quello che vede stupisce il rosso che anvcora una volta si comporta da scemo e almeno all’inizio si scusano a vicenda entrambi si rendono conto che c stanno male e fanno staer male il compagno . ma è lei la coraggiosa dei due forse anche a causa di un certo biondino certo è sconvolta ma non può più menitr a se stessa. sui progetti non metterei la mano sul fuoco , visto che a stento riescono a parlare o stare insieme una sera si forse hanno bruciato troppe tappe. invece di cercare di capire cosa cè ché non va , magari perché no darsi una pausa , un periodo per se stessi e poi discutere da adulti la situazione . invece dale domande passa velocemente agli insulti . dra non è completamente colpevole è stato semplicemente il mezzo con cui il destino ha voluto far aprire gli occhi alla ricca , avrebbe potuto essere un altro con lei nella stanza e on è detto che in quel caso sarebbero usciti cosi presto ! be decisamente un bacio cè stato ma secondo me la stanza ha semplicemente affrettato la loro rottura . fortuna che harry ci sarà sempre e lo dimostra subito ascoltandola e consolandola e da bravo amico intende ascoltare entrambe le versioni. be se anche harry potter che su sa non è ne un falco ne occhi di lince si è accorto che istava o meglio era cambiata vuole dire che era evidente e palese anche ad un cieco figurarsi se poteva sfuggire ad un osservatore attento come il biondo. anche il prescelto ha visto il cambiamento della serpe e se questa la fa felice che serpe sia . ecco questo è l’amico il fratello ideale chi mette l’altro al primo posto senza badare ai suoi preconcetti o dubbi, incertezze. sera che i due non riescano a stare lonati. E si il rosso è corso subito vendicare il suo onore di maschietto cornuto colpendo il biondo che sa bene di essere meritato e che se fosse stato nei panni del rossa avrebbe fatto veramente di peggio . ma la riccia ancora insiste sul voler dimenticare l’evento considerandolo ancora uno sbaglio ma la sere ha ragione in amore e in guerra non ce mai ne giusto ne tanto meno sbagliato lei non è fredacome vuol sembrare anzi lo voleva quanto lui se smettesse di usare il cervello . la ragione e la morale capirebbe cosa s sta perdendo decimante la serpe ci sa fare sia con le pale sia con i baci che unit alla vicinanza stanno mandando in crisi la leonessa il fatto poi che usi il suo nome è un incentivo in piu . ance se è un po azzardato lascare tutto nelle mani o meglio alla scelta di lei . e se non lo volesse lui saprebbe lasciarla andare? o ripartirebbe alla carica in un'altra occasione

12/03/21, ore 19:52

Eccomi
Decisamente solo una serpe che è abituato ad un mondo di finzione e in cui segreti speso sono poi celati e protetti di una camera blindata in cui ogni singola e apparente inutile informazione può rivelarsi col tempo un tesoro può essere felice di essere li anche perché è piu da serpe stuzzicare domandare curiosamente , scavare come e peggio di una talpa nel inconscio che da leale e coraggiosa leonessa che in teoria della lealtà e quindi della vertà fa il su vanto e moto personale . e si a volte ci s nasconde sotto la verità perché in certe occasioni, argomenti andrebbero trattati discussi meglio con l’inconscio. perché a volte si segue la verità solo perché è quello che tutti si aspettano da te, perché alla fine è piu facile la via meno dolorosa per gestire certe situazioni. E decisamente la sua vita sentimentale sembra essere le grade segreto o meglio bugia che la stanza intende svelare. Be decisamente alla riccia serviva la spinta della stanza per ammettere non soo alla serpe ma soprattutto a se stessa che ormai l’amore per ron è svanito lasciando il posto alla normale amicizia fraterna e che non vuole cambiare le cose per non danneggiare mutare il clima familiare che si è instaurato anche con i genitori di ron che ormai considerano lei ed harry di famiglia . se è per quello penso ce Molly e art sarebbe un po stupiti ma passato il primo momento capendo che i due veramente no si amano piu e che continuano solo perche cosi è piu facile per tutti sarebbero i primi ad essere contenti della loro separazione anche perché questo non altererebbe ne diminuirebbe l’affetto che provano per la riccia . sembra che la serpe abbia i suoi buoni e reconditi motivo per sapere la veriita su quel argomento e mette in chiaro che il rosso sia un dipendente ttale da lei prima e poi da mammina, senza ambizione e che soprattutto non sa trattare una donna come lei , e ce ui non metterebbe mai prma di lei una cena con la famiglia soprattutto se sapessi cosa si nasconde sotto la divisa o qualsiasi abito . si sta volta anche la serpe è costretto ad essere sincero è interessato alla leonessa e lo dimostra con un bacio en deciso ma sembra che lei sia ancora restia ad accettare la cosa e continui a mettere davanti ron come susa al suo non cedere e non concedersi e si il cuore della riccia lo vuole ma la sua mente sembra ancora troppo ancorata al odo di pensare, opinioni altrui . harry li salva dal continuare la conversazione. decisamente ron sembra per una volta capire che è meglio no farsi vedere infatti evita la riccia che è n preda ad un vero e proprio esame di coscienza o meglio dire di desideri . perche si a diavolo merlino la serpe aveva visto giusto su tutto e si quei poche ore con la sepe le erano servite per risvegiarsi da n letargo ma ora era tornata la vecchia combattiva. e si voleva lasciare il rosso anche se sapeva cosa avrebbe implicato per tutti . ma è con l’immagine del biondo che si addormenta. Brava è ora di fare un po di ordine se la loro è una vera amicizi l’essere una copia o meno non spezzerà tale legame. Chissa come ha passato la sua serata la serpe dopo aver saputo la vera situazione e dopo aver espresso a voce e a fatti la sua attrazione

12/03/21, ore 14:28

Bellissimo questo secondo capitolo che ho letto tutto di un fiato e probabilmente adesso andrò a rileggere la parte più succosa, quella del bacio! Hai ben descritto la passione fra i due e i pensieri di hermione!
conplimenti! Aspetto il seguito!
un bacio!
vege!

11/03/21, ore 23:08

Ciao,
Interessante come inizio. Non sono una amante delle Dramione, ma le leggo volentieri. Complimenti per l'originalità.
La seguirò. Quanti capitoli pensi di fare?
Un bacio!
Vege!

11/03/21, ore 22:08

Be si sa i cattivi o meglio i guai non guardano il calendario 😂 e per certi casi servono i migliori la mente grifona e il senso umorismo serpentese.decisamente la serata di hetm saramigliore. Herm sarà anche innamorata di Ron ma quello è un eterno bambini che non vuole crescere e il fatto che continui a rifugiarsi da mamma appena ce da discutere e scegliere ne è la prova lampante.solo loro potevano trovare e cadere in una stanza che li obbliga ad essere sinceri,chissà che dopo il primo momento non di decidano a farsi quelle domande che penso abbiano da sempre nel cuore ma che la paura , i paraocchi, pregiudizi non hanno mai osato neppure pensare Decisamente i due dovranno ringraziare l intruso