Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

07/12/23, ore 04:13

Penso che sono felice che si siano finalmente approcciati al loro passato e che sono pronti a una nuova pagina tutta da scrivere.
Sicuramente ci saranno problematiche in futuro, ma penso che sapranno gestirle insieme i nostri due piccioncini.
Speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi,
anche perchè Jodie merita il meglio dalla vita.
Bel capitolo,
mi ha tenuto col fiato sospeso.
Ci vediamo al prossimo,
con affetto
Shinran amore ^.^

15/09/21, ore 01:12

Eheheheh che tenerezza :3 Sono davvero paurosamente in character *-* Gosho, su prendi spunto. Fai qualcosa di buono ogni tanto XD
Comunque bellissimo capitolo anche questo!! Scrivi divinamente ma già lo sai u.u i dialoghi mi sono piaciuti un sacchissimo! Nonostante fossero lunghi sono sempre stati coerenti -dico questo perché io non sono capace a mantenere lunga una battuta di un personaggio- quindi bravissima ** si sono chiariti, hanno risolto tutto ciò che li frenava entrambi. E Jodie ha capito Akai, come Akai ha capito Jodie. OH questo è un buon inizio per una coppia awwwww <3
Eee niente sono talmente di passaggio veloce che.. se non vado a dormire poi "domani dormo sul bancone" -semicit dal capitolo XD
"Grazie per aver scritto questo capitolo"
"Grazie per averlo letto"
EH OK sto delirando ora. Meglio non proseguire.
E comunque volevo terminare la recensione facendo notare quanto è stato WOW Shuichi in questo capitolo. Ha fatto tanti errori ma ha recuperato di brutto. E poi è un timidonee XD quando Jodie gli ha chiesto se è per Clay che lui si è svegliato a chiederle di uscire... Ma noi sappiamo che sì è un po' per quello ma in realtà è perché Shuichi si è fatto talmente tante pippe mentali che praticamente nella sua storia mentale ci si era già anche sposato con Jodie e aveva pure dei bambini praticamente.
Basta.
Buonanotte ahahah vorrei leggere anche un altro capitolo ma uffa che è tardi e non ho mai tempo T.T
A presto,
Sian :3

12/03/21, ore 08:43

Eccomi di nuovo su un altro capitolo,sono molto felice di quello che è successo e spero che jodie esca con shuichi,questo è quello che desiderano tutti i fan della coppia shuichixjodie.
Ci vediamo a prossimo capitolo!!!!!!
Ha già idea di quando posterai il prossimo capitolo?