Sourpuff and the disgrace of love
di fefi97

18/05/21, ore 23:16

Eccoci qua, per questa volta ho amato Jackson che ha finalmente aperto gli occhi a Derek sul fatto che lui era la persona di cui Stiles è innamorata dai tempi della scuola e spero che ora il nostro bel lupone prenda coraggio e parli a cuore aperto a Stiles dato che stanno iniziando una bellissima relazione. Poi sono curiosissima del piano di Stiles.
A presto con il nuovo aggiornamento <3

18/05/21, ore 14:48

Woooow! Non mi aspettavo che tutto andasse liscio come l'olio per la loro prima volta insieme, ero pronta a qualche intoppo e invece sono molto più contenta così ;) finalmente qualche rivelazione è arrivata ai neuroni di Derek che pian piano forse capirà tutto? Incrociamo le dita insomma😅 sono molto contenta anche di aver visto Erica e quanto Stiles gli fosse devoto anche quando non lo conosceva ancora bene. Ed Erica ha ragione, tra una cotta e l'innamoramento vero e proprio c'è differenza! Mi mancano Mike e Maggie e il loro rapporto con la coppia, sono sicura che con le loro perle aiuteranno i nostri protagonisti! Spero solo che non costringano Argent a dire qualcosa sulla sua vita privata sotto incantesimo... Sarebbe sleale ecco, anche se aspetto anche per lui un Happy ending con Peter! Ultima cosa, Isaac l'hai fatto super dolce ma se continui così Derek avrà un crollo dalla gelosia😅😂 e niente, come sempre super bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 05:01 pm)

16/05/21, ore 15:30

Finalmente 🥺.

Finalmente hanno fatto l’amore! E non lo dico perché aspettavo con ansia la scena di sesso, ma perché era ora che questi due scemotti si lasciassero andare ad emozioni diverse dalla tristezza e dalla frustrazione dovute ai segreti e all’idea di non potersi avere 😭.

Mi piace come hai descritto le loro prime volte, non avevo dubbi che non avresti sfociato nel volgare. Le tue scene smut sono sempre dolcissime e delicate 💕. Mi piace soprattutto che Stiles ridesse in più occasioni, sia perché è fatto così ma specialmente perché sicuramente in quel momento era al settimo cielo💕.

E anche Derek lo era. Che bello vederlo finalmente così sciolto e sincero, quando gli faceva i complimenti e se lo stringeva addosso come voleva🥺. Ahhhh sono così felice per loro!😭

Ho apprezzato la loro versatilità, hai accontentato tutti😂❤️

Jackson protettivo è sempre una garanzia per me❤️, l’ho sempre trovato molto Canon quando lo descrivono così nelle fic ❤️.

Finalmente derek ha scoperto anche Stiles quattordicenne passione stalker hahahahahahahaha

Che cucciolo che era🥺 solo nell’immaginarlo così cotto di Derek mi fa tenerezza💕 spero che Derek possa parlare presto con lui e possa chiarire quel piccolo malinteso, perché stiles merita di sapere di non essere stato scacciato di proposito 🥺

Ma temo ci darai dell’Angst presto, dato che questo capitolo è stato pieno di amore e gioia... 👀

Ti prego risparmiaci altro dolore fefi. Fallo per noi 👀 fallo per loro 👀

Ti osservo 👈🏻👀

Love u 💕

16/05/21, ore 01:01

Finalmente ho letto questo capitolo 🥺. Che bello che è stato❤️

Finalmente ne hanno parlato, finalmente Derek ha potuto vedere quanto Stiles lo volesse allo stesso modo (anche se gli ci è voluto il discorso di quel santo di Peter per capirlo realmente!).

Mi hanno fatto morire i tentativi di Stiles di sedurlo 😂 è troppo un serpe verde ❤️.

Peter mi ha fatto troppa tenerezza invece, soprattutto quando ha ammesso di non essere impazzito grazie ai suoi nipoti🥺.

E poi la scena in macchina, che bella❤️🥺. Stiles è tornato a dire “il mio compagno “🥺🥺🥺 aggiungendoci un “sexy” alla fine 😏 ❤️.

Bello vedere che volevano fare gli adulti responsabili. E ci credevano pure! 😂 ma la verità è che si desideravano da troppo per aspettare ancora❤️.

Ora mi manca solo un capitolo da recuperare 🙈, spero di riuscire a farlo presto e di essere dell’umore adatto per leggere, perché proprio come mi aspettavo leggerti mi ha fatto sentire meglio ❤️

Le tue storie mi fanno sempre sentire meglio ciccia❤️

15/05/21, ore 16:17

questa storia crea dipendenza,come tutte quelle che scrivi 🤩 complimenti!

11/05/21, ore 10:40

Lo so, sono in deplorevole ritardo. Ma questa settimana è un po’ una 💩💩 quindi forse la recensione non mi verrà il solito delirio (e magari tu dirai: ‘ah per fortuna’) ma anche se di fretta ci tengo sempre a lasciarti un commento a questa storia che davvero, davvero sto amando in una maniera inspiegabile.
Quindi bando alle ciance e cominciamo.
Allora, io devo ammettere che per tutta la parte iniziale in cui finalmente i nostri eroi decidono di pensare più con la 🍌 che con il cervello da non Corvonero che hanno, ho pensato che fosse un sogno. Che tipo sul più bello.. BOOM, Derek si svegliava e si ritrovava un’alzabandiera nei pantaloni del pigiama. Cioè io lo avrei fatto (anzi mi correggo, io ho fatto di peggio che un’intera storia di 23 capitoli era un sogno ahahah) quindi capisci bene perché l’ho pensato. Ma tu non sei crudele come me… bene bene…
Intanto dico che finalmente quei due hanno cominciato a ragionare. Lo dicevo io che gli serviva il sesso per cominciare a far girare il cricetino che hanno entrambi al posto del cervello. Durante il sesso non puoi mentire e se una persona è davvero ma davvero importante per te si nota.
Poi mi piace molto il fatto che, ovviamente, Stiles resta sempre Stiles anche durante il sesso e che ridacchia per ogni minima cosa e che Derek ama questa cosa, perché significa che ama tutto di Stiles, anche il suo essere così fuori dalle righe. Lo so, è la solita cosa scema ma a cui io mi affeziono più che a tutto il resto.
E c’avevo ragione! Clap! Clap per me 👏👏 A Derek piace anche essere passivo. Per il momento due delle mie tremila teorie si sono rivelate esatte, sono un mostro. Ahhaha scherzi a parte, adoro sempre quando i ruoli si scambiano anche se io ammetto che con Derek non sono mai riuscita a farlo diventare passivo ahahah Mi piace quando leggo di un Derek passivo, oh ma non sono mai riuscita a scriverne, non mi viene proprio ahahah perciò brava tu che ci riesci, dovrai insegnarmi il trucco ahahah
Ovviamente non mi dilungo tanto sulla stupidità di Derek-Non-Sono-Assolutamente-Un-Corvonero-Hale che invece di dire ‘si, Stiles. Ti amo con tutto il mio cuore, con tutto il mio corpo non solo con il 🍌’ stà zitto. Non mi dilungo solo perché, menomale che c’è Jackson, finalmente gli dice tutto. Davvero quei due sono rimbambiti.
Scemo + Scemo = Sterek
Tassorosso + Serpeverde Corvonero
Comunque devo fare una piccola postilla su Jackson. Allora a me questo Jackson piace molto. E non solo perché finalmente ha detto la verità a Derek perché se aspettavamo Stiles facevamo in tempo a fare le ragnatele qui. Ma anche, e soprattutto, perché solo un vero amico, solo uno che veramente si preoccupa per l’amico avrebbe fronteggiato di nuovo Derek dopo che questi lo aveva pestato a sangue. Mi piace come Jackson sia protettivo nei confronti di Stiles anche se adesso il ragazzo non vuole parlargli per tutta la faccenda di Lydia. Mi piacciono le storie in cui Jackson non è il cattivo stronzo che invece è nel telefilm e in questa storia mi piace davvero tanto.
Però mentre leggevo… allora io ho una teoria che adesso ti farà sbellicare dalle risate perché magari è assurdissima. Però… io te la devo dire perché magari invece qualcosa c’è. Allora a me pare tanto strano che Derek proprio non ricordi assolutamente nulla ma nulla nulla di Stiles ai tempi di Hogwarts, anche quando dice a Jackson che non ha manco mai pensato al fatto che loro due fossero a Hogwarts negli stessi anni (a parte che in tutti sti anni di lavoro insieme Derek non si è mai messo a fare una semplice sottrazione delle loro età e ha scoperto che c’era il gap giusto perché frequentassero Hogwarts insieme? Cioè sapeva che Stiles non era andato in una scuola diversa quindi, suvvia Derek una semplice sottrazione dovevi fare). Ora, è vero che Erika nella telefonata giustifica il tutto con il fatto che Derek fosse troppo preso dalle sue storie amorose per accorgersene, però mi pare esagerato. Cioè posso capire che negli anni non gli sia rimasto impresso il fatto che Stiles sia stato il ragazzo che gli si è dichiarato, però non ricordarsi totalmente di lui o non pensare minimamente nemmeno al fatto che lui fosse a Hogwarts con lui mi sembra una cosa troppo troppo pesante persino per Derek-Non-Sono-Assolutamente-Un-Corvonero-Hale. Ecco quindi la mia teoria che ora probabilmente ti farà scompisciare dalle risate. Ma non è che Derek ha subito capito che Stiles fosse il suo compagno e il suo lupo stesse dando troppissimo di matto e quindi magari Peter ha usato un qualche rituale dei lupi (non so gli artigli di Talia o che ne so) per bloccare i ricordi di Derek su Stiles finché entrambi non fossero stati grandi abbastanza per affrontare la questione del legame? E quindi Derek non ricorda Stiles da Hogwarts solo perché gli hanno bloccato i ricordi???? Ok, tu ora forse starai ridendo a crepapelle della mia teoria, ma te l’ho detto che io vedo un drago al posto delle lucertole e boh, davvero sta cosa che Derek non si fosse minimamente accorto di nulla, cioè manco un pettegolezzo ha sentito o un ragazzo che lo abbia preso in giro che ne so negli spogliatoi e che quindi gli abbia fatto giungere alle orecchie una minima voce mi pare strano, anche perchè lo sottolinei spesso che Derek trova molto strano non ricordare niente. Cioè a Hogwarts quei poveri cristi non possono letteralmente fare altro se non studiare quindi i gossips lì sono oro. Bah, io la mia teoria te l’ho esposta e o ti ho fatto ridere o ti ho fatto paura perché ci ho ingarrato ahahahah anche se è più probabile che tu ora stia scuotendo il capo desolata dicendo ‘questa è proprio fuori come un balcone!’
Tra l’altro piccola nota di servizio. Derek è tecnofobico in qualsiasi fanfiction ahahah qui ha la scusa di essere purosangue ma Derek mio bello sappiamo tutti che tu odi la tecnologia e punto hahahhah
Ora però Derek non è che devi sempre sbattere Stiles al muro e baciarlo quando vuoi evitare di dirgli qualcosa. Diglielo e basta. Prima usi le parole poi i baci. Su, fallo funzionare quell’unico neurone di cui madre natura ti ha dotato.
Oddio, dimmi che l’idea di Stiles non è sfruttare il suo cognome per infiltrarsi nella malavita magica per raggiungere il vertice della setta di Mangiamorte? Anche perché ok che si chiama Stilinski, ma tutti ormai sanno che lui è un Auror. E perché dovrebbe drogare Chris con il Veritaserum? Per farsi dare delle info su Kate? Tra l’altro seconda teoria (questa meno strampalata) della insulasione: sotto Veritaserum, Chris dichiarerà che lui è il compagno di Peter. Ci metto la manina sul fuoco!
Comunque il mongolino d’oro per Isaac, ora non so se sarà importante o meno, se lo hai fatto di proposito o meno, ma parlare di un’operazione segreta di infiltraggio (? non sono sicura si possa dire ma non ho molto tempo per andare a controllare) così all’aperto, davanti al Ministero che tutti e sottolineo tutti possono ascoltarlo. Davvero, bravo Isaac 👏👏
Ok, come ti ho detto sono un pochino di fretta e comunque ho scritto un poema epico, non so proprio contenermi. Ovviamente la storia la sto adorando, soprattutto adesso che quei duo finalmente hanno fatto un passo considerevole in avanti. Capitolo senza Mike che spero compaia nel prossimo perché io ho bisogno di dolcezza e coccolosità in questo periodo.
A venerdì prossimo e ancora complimenti per questo piccolo e meraviglioso capolavoro.
Baci

08/05/21, ore 13:23

DIO BENEDETTO FINALMENTE!!!!! Cazzo finalmente Derek ha aperto gli occhi mio dio cazzo quanto ci voleva 😳😳😳😳 grazie Jackson una volta ogni tanto fai qualcosa di utile dai 🤣😍 ahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà sia tra loro , soprattutto se Derek parlerà, e sia per il caso argent😎

06/05/21, ore 23:46

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
Ho recuperato tutto questa sera e sono in un brodo di giuggiole, questi due sono palesemente innamorati l'uno dell'altro ma hanno un piccolissimo problema di comunicazione sui sentimenti.
Derek con Maggie mi ha ucciso e spero che un giorno quando quei 2 testoni si sistemeranno adottino quei 2 bambini. E spero che ci sia anche un lieto fine per Peter, perchè leggere del modo in cui ha dovuto vedere l'uomo che amava andare via e crearsi la sua famiglia mi ha spezzato il cuore.
Comunque amo ogni giorno di più questa storia e aspetto il prossimo aggiornamento♥️.

05/05/21, ore 20:34

Ciao! Continuo a pensare che questa storia sia fantastica! Spingerei un po' perché tutta la verità venga fuori ma ogni cosa a suo tempo no? ;) Adoro assolutamente Peter in questa versione, è la cosa più bella da leggere di questo capitolo per me insieme al saluto con Mike e Maggie. Derek sa parlare con Maggie e Stiles come nessuno e ammiro tantissimo come lui sia protettivo e comprensivo. Grazie non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/05/21, ore 18:28

Oddioooo 😍😍😍 un capitolo super dolce con Peter che per un momento è più dolce del miele 🥺😍 e poi finalmente baciiiii 😍😍😍😍speriamo si dichiarino presto perché sono davvero ridicoli 🤦🏻😂

02/05/21, ore 11:56

Buonsalve,
iniziamo questa nuova insultasione.
Per un po’ ammetto di aver temuto che questa settimana saltassi la pubblicazione, poi quando ho visto il numero 1 che segnava l’arrivo di un messaggio ho capito che se avevi risposto avevi anche postato e dunque eccomi qui per sclerare su questo nuovo capitolo. Lo so che sono un po’ in ritardo, ma il sabato poi è il giorno della mia pubblicazione e poi le qualifiche e la gara (F1) e… sono terribile lo so!
Mhm… partiamo già dal titolo… adulti responsabili, quei due? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mhmmmmm Stiles, io non sarò una psicologa, ma non è che il lupo di Derek ha scelto te come compagno che sei fatto in un certo modo, Derek che non è per niente un Corvonero (yeee iniziamo presto a dirlo, ti prego cambia il titolo della storia in Derek non è un Corvonero!) ricercava quello che il lupo voleva in altre persone perché è un deficiente patentato e invece di andare direttamente alla fonte ha fatto giri assurdi?
E Derek, mio tassaccio che hai si e no il cervello di una gallina, Stiles sa di Braeden perché è un fottutissimo stalker e perché è uno stalker? perché è diabeticamente innamorato di te!
È ovvio… proprio quando io pensavo che forse quei due avrebbero finalmente quagliato a fatto qualcosa… si, beh fanno qualcosa: LITIGANO 🤦🏼‍♀️ ti prego Silente, dammi la pazienza perché se mi dai la forza io faccio una strage! Cioè, ma davvero Derek non si rende conto che Stiles lo sta quasi supplicando di legarsi a lui e quindi di fare sesso con lui????? Se davvero gli facessi schifo, Tassaccio dei miei stivali, non te lo proporrebbe nemmeno!
Menomale che tra i due, pur non essendo nessuno dei due un Corvonero, almeno Stiles sembra avere un neurone in più rispetto a Derek, o comunque meno controllo sui propri ormoni, in che va benissimo.
Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiii! E nessuno dei due sta per svenire. Vai così Stiles, sedurlo è l’unico modo per ottenere qualcosa da quel lupo costipato!
Allora il loro bacio è bellissimo, e Derek dovrebbe davvero riflettere sul fatto che era tutto fuorché aggressivo e rude. Inoltre, devo dire che Stiles è un fottutissimo Serpeverde, è un manipolatore eccezionale per ottenere ciò che vuole lui e che vuole pure Derek se solo si togliesse quella maledetta scopa dal cu… ehm, dal deretano! Però io davvero, ok che Derek non è un Corvonero, ok, posso capirlo, non tutti possono essere Corvonero, ma nemmeno più stupidi di un Troll. Ora, ma porcaccia Snaso! Cioè secondo te Derek uno a cui tu fai schifo arriverebbe a fare una cosa del genere? Cioè Stiles ha usato tutte le sue doti ammalianti per costringerti a morderlo e ancora non ci arrivi?
Puahahahahah! Osserviamo però un minuto di risate per la punizione di Stiles Ahhahah Buttato fuori dal suo stesso letto Ahahahah Che poi, è Derek il canide, dovrebbe dormire lui sul pavimento ahahahah
Ok, nemmeno commento l’assurdità di Derek che il bacio era okay! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Ripetiamo tutti in coro: DEREK HALE NON E’ UN CORVONERO!!!!
Ahahah comunque sappi che sono morta dal ridere al ‘Stiles si girò verso di lui con la delicatezza di una foca moribonda!’
AHAHAAHAHHAAHAHH
Ti giuro mi sono scompisciata e non volevo più andare avanti a leggere ahahahah
Ma l’ho fatto e quindi questa insultasione continua!
E per fortuna perché un’altra frase a cui non volevo proseguire è quando Mike si aggrappa al collo di Derek e mi immagino Derek che va indietro e avanti per la casa a recuperare tutte le cose dei bimbi (perché Stiles non è in grado di badare a se stesso figuriamoci a preparare un borsone per i bimbi 😂😂😂😂😂😂, e mi immagino Mike attaccato alle gambe di Derek tutto il tempo con il mannaro costretto a trascinare la gamba per tutta la casa ahahahah Amooori miei 😍😍😍
Ohhhh! Ma arriviamo da Peter che ha già capito che Maggie è la fotocopia sputata di Derek e che Mike è un cucciolo e che non si staccherebbe mai da lui.
Ecco Peter, Peter è un fottuto Corvonero. Uno con un cervello finalmente. Uno sguardo e capisce tutto. Bravo Peter ti prego mettiti a suonare le maracas con le loro due teste, magari i pochi neurono che hanno si metteranno finalmente in funzione.
Bravo Peter! Diglielo! Diglielo che Stiles lo vuole terribilmente, che puzza di sesso ogni volta che è vicino a Derek. Ti prego Peter pensaci tu! Incredibile da dire ma sei davvero l’unico con un briciolo di cervello qui!
LO SAPEVO!!!!!!!!
Avevo ragione su Peter e Chris, e si lo so che me lo avevi confermato, ma dovevo ribadire un concetto ahahahah
Alt fermi tutti…
Derek:’Pensavo avessi detto che il lupo sceglie un compagno in grado di ricambiare il suo AMORE e la sua DEVOZIONE’
Ora, Derek-Non-Sono-Per-Niente-Un-Corvonero-Hale, ripetiti questa frase nella mente e pensa, pensa Derek… perché dovrebbe valere per tuo zio, per tutto il mondo e per te no????? Stiles ti vuole e tu lo sai che ti vuole!
Allora devo dire che tutto il discorso di Peter, il modo in cui gli dice che non è impazzito grazie a lui e alle sue sorelle è bellissimo e dolcissimo. A me piaccione le ff dove Peter non è il cattivo ma è un uomo un po’ fuori dalle righe che però ha un gran cuore e devo ammettere che questo è uno dei migliori Peter di cui io abbia mai letto. Sarebbe stato bello concludere quella scena con un abbraccio, ma Derek è un costipato del cavolo che riserva abbracci solo ai figli e a Stiles.
E la scena in cui salutano i bimbi. Mike è il coccolone più simile a Stiles e Maggie, per la barba di Merlino, Maggie è Derek sputata. Li adoro, li adoro troppo.
Oddio i miei feelsssss! Il discorso di Derek a Maggie. Ok, posso perdonargli almeno una parte della sua Non-Corvonerocità solo per quel discorso. No, Fefi, alla fine di questa storia tu mi devi far adottare quei due bimbi dagli Sterek, non accetto un no come risposta.
Tu ormai hai capito che io magari mi sciolgo per le cose più stupide, so fatta strana e mi sono sciolta alla frase ‘una ragazzina, un bambino e l’amore della sua vita’. Derek senza saperlo ha appena descritto la sua famiglia e oddio si devono muovere quei due zucconi a parlare con sincerità tra loro perché non possono perdersi tutto questo dannazione.
Allora tutto il discorso in macchina… sono combattuta davvero se sbattere la testa di entrambi contro il volante della macchina o no. Partiamo dal fatto che ho come la sensazione che Derek sarà il passivo di questa storia ahahah non so perché ma quell’idiota di Tassorosso farebbe di tutto per far sentire Stiles a suo agio e visto che Stiles gli ha confessato che quella del passivo non è una posizione che ricopre, Derek sicuro farà il passivo (teoria n°1 dell’insultasione). Però tutto il discorso andrebbe diversamente se Derek si decidesse ad ammettere che non è solo il lupo che lo ha scelto Perché un po’ ci sta che Stiles cerca di nascondersi, ad Hogwarts Derek gli ha fatto molto ben capire che non vuole niente da lui e, anche se è stupido, posso comunque un briciolo capirlo. Ma Derek no, Derek è non corvonero e basta! Dillo: non è solo il mio lupo che ti ha scelto. Sono totalmente innamorato di te! Non è difficile.
No Stiles, è possibilissimo. Derek ti ama, ma è stupido. Oddio quei due mi fanno venire un’ulcera peggio di una gara di F1!
Stai scherzando vero?
Tu stai scherzando. Perché sennò dovresti mai finire un capitolo così? Sul più bello! Oddio, ti prego dimmi che nel prossimo capitolo i due si danno una mossa e scopano. Perché secondo me questi nel momento che lo fanno, nel rilascio totale delle endorfine finalmente uno dei due dice qualcosa, me lo sentooooooooooooooooo!
Comunque, come sempre non posso che dire che è un capitolo bellissimo. Sappi che io voglio una scena di Peter che accudisce i bambini, già mi immagino che legge una fiaba della buonanotte paurosa e il piccolo Mike che ha paura e Maggie che guarda male Peter proprio come farebbe Derek 😂😂😂😂😂😂
Come al solito, dopo tre pagine di deliri, ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti perché la storia è davvero favolosa e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima settimana 😘😘😘

01/05/21, ore 16:20

Ciao che bello!
La mia giornata è iniziata benissimo, leggendo il nuovo capitolo!!!! Poi sono dovuta andare a lavoro e non ho avuto tempo per lasciare una recensione, ma ora ho un buco e ne approfitto! 

Capitolo bellissimo! Davvero stupendo! Le cose sulla brace stanno cuocendo…finalmente!

Kate Argent… già, anche io lo chiederei mille volte, giusto per essere sicuro al 100% e anche a sentirlo per mille volte non ci crederei…
Cioè, dai!...è una *****

Ah, quindi Derek-tasso-Hale ha un debole per serpeverde in generale, e se sono degli stronzi è ancora meglio?!...
Ahahah i serpeverde hanno il loro fascino XD

Quindi…
Stiles non è un verginello, anzi, sembra anche parecchio…esperto e audace, ma soprattutto modesto…

Ovviamente Stiles è andato ad informarsi, forse è anche un po’ corvonero per alcune cose… sete di conoscenza…ma soprattutto curiosità…
Il legame…ha già capito come funziona e come funziona, o almeno ha delle idee in testa …

E Peter…lui è sempre stato un personaggio facile da additare come inquietante, viscido e pazzo… ma secondo me ha un cuore così grande che se succedesse qualcosa alle persone nel suo cuore impazzirebbe… è così perché ha perso quello che per lui era così importante…
Si è preso cura della sua famiglia, di quel che era rimasto, si è attaccato a loro, ha trovato nei suoi nipoti la felicità che non poteva trovare con il suo compagno…
Poveretto…
E ha capito tutto, come sempre…ha capito che Stiles ha Derek, ha spinto Derek a dirglielo raccontandogli la sua storia…

Se non parleranno chiaro si faranno solo male…
Derek ha la pulce nell’orecchio (grazie Peter!) Stiles invece fa il cocciuto…

Il capitolo è finito in modo bollente
XD
Casa libera… ormoni alle stelle… mezzi chiarimenti…
Beh, ora la questione di come deve avvenire il legame è stata risolta…
Derek ama Stiles
Stiles ama Derek
Derek ha detto che è il lupo a volere tutto…dovrebbe dire a Stiles che non è solo il lupo
Stiles dovrebbe dire che è innamorato di Derek da secoli…

Comunque romantico Derek…
Vorrebbe che Stiles lo amasse come ama Lydia…
Arrossendo, facendo il timido, sentendosi imbranato…
Ma si ama in modo diverso ogni persona…
Stiles ama Derek in modo sincero… essendo se stesso… facendo conoscere a Derek ogni sfaccettatura del suo carattere…
Lydia…la ama in modo…insicuro….non sentendosi all’altezza di lei, secondo me è per questo che arrossisce, diventa goffo etc…
Derek invece ha visto di lui tutto e Stiles non ha paura di mostrare il vero sé, non si sente giudicato, quindi è sicuro, sfacciato, audace…stronzetto…
Quindi Derek dovrebbe essere felice di questo…se solo lo sapesse…

Comunque ripeto per le centesima volta, bellissimo capitolo

01/05/21, ore 02:14

Bene, bene, bene!
guarda chi abbiamo qui... due IDIOTI che si amano ma che ne negano l’evidenza!
DAI È PALESE! L’HA CAPITO ANCHE IL MIO VICINO (il quale mi sta bestemmiando contro) CHE QUESTI DUE SI AMANO COSÌ TANTO!
Già dal fatto che Stiles è a conoscenza di Breaden, dai! QUANDO VOLETE METTERVI INSIEME E FORMARE LA STEREK TANTO ATTESA?
SUUUU, URLATE AL MONDO CHE VI AMATE ED ADOTTATE MAGGIE E MIKE🥺

by the way, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non preoccuparti se delle volte ritardi un po’!
come si suol dire: “meglio tardi che mai, no?” ✨ quindi se devo ritardare un po’ e fai uscire capitolo così belli e ricchi di segnali “sterek che si amano” allora prego! 💛

mi piace tantissimoooo & lunga vita alla sterek!💛

30/04/21, ore 22:07

Sappi che avevo finito di leggere questo capitolo già giorni fa, di notte, ripromettendomi poi che avrei recensito il giorno dopo a mente più lucida e meno mezza addormentata e invece me ne sono dimenticata 😭
Come una scema sono talmente abituata a recensirti appena terminato di leggere il capitolo che pensavo di averlo già fatto e solo ora (mentre aspetto IMPAZIENTEMENTE l’aggiornamento 👀 ) mi sono resa conto di non averlo ancora fatto.

Quindi eccomi qui.

Allora, da dove iniziare? Vogliamo iniziare del povero tassorossucciolo mio triste perché non vede e sente stiles da tre giorni?? Lui non può vivere senza quel ragazzo, tre giorni gli saranno sembrati un’infinità :( povero piccolo.

Poi finalmente stiles si palesa e, anche se non guarda Derek, il fatto che sia sicuro che Derek abbia inventato una scusa per coprirlo mi fa sciogliere 🥺. Si copriranno sempre le spalle, non importa ciò che succederà tra loro❤️.

Ovviamente volevo subito sapere il perché Stiles fosse scappato via e non si fosse fatto sentire con Derek, e invece cosa scopro? Che Stiles stava aspettando che fosse Derek a palesarsi 🤦🏻‍♀️. Quindi si stavano entrambi aspettando e stavano entrambi soffrendo (“Maggie e Mike hanno sentito la tua mancanza”, certo Stiles. Perché tu in fondo no. Ci crediamo).

I can’t. Non si può con questi due 😂 sono due zucconi 😂 ❤️.

Poi “e se ti fossi fatto male nel frattempo?”

AHHHHHH URLO.

Si amano così tanto che stanno sempre a preoccuparsi prima dell’altro e poi si se stessi e NON CAPISCONO che questo è un segno palesissimo dell’amore che provano!! Come possono essere così ciechi fefi!?? HOW????

Poi vabbè Derek rovina inconsapevolmente tutto con la frase “è il lupo che decide, io non ho voce in capitolo!”.
Dai Derek, smettila di mentire agli altri e soprattutto a te stesso così. NON VEDI CHE FAI SOFFRIRE STILES? Lui che ti aveva scelto già da adolescente???😭

TELL ME WHY, AIN’T NOTHING BUT MISTAKES? TELL ME WHY!? 🎶

Mettiamo in chiaro una cosa. Io non ho paura di te. Io non avrò mai paura di te. Mai. E non potresti mai disgustarmi, ti tiro un pugno se dici di nuovo una cazzata del genere. Non posso dirti perché sono scappato né perché avessi paura, non ora perlomeno, ma ti giuro che nessuna delle due cose riguarda te - fece passare una mano dietro la nuca di Derek, portando le loro fronti a scontrarsi, mentre l'altra mano gli accarezzava piano la guancia - Non esiste un fottuto mondo in tutto il fottuto universo in cui io possa avere paura di te, Derek. -

Questa è la mia parte preferita del capitolo, perché stiles non si era mai esposto così tanto fino ad ora. Ha sempre fatto battutine ed allusioni scherzose ma non ha mai rivelato così tanto in modo così serio.
Voglio sapere cosa lo ha spaventato così tanto però. Credo che possa avere a che fare con il suo patronus? SO CHE ERA UN LUPO 👀 Derek che ci ha visto una volpe “grande” ha bisogno degli occhiali da vista secondo me 👀.

Mado la scena di Kate che tocca derek e stiles che RINGHIA.

Sai che ho un po’ un kink sulla iperprotettività e sulla possessività(sana) e ce le hai messe entrambe. I love you. Anche se mi fai soffrire e fai soffrire i miei figli (sì anche loro sono figli miei ok?).

Stiles che credeva che Derek gli stesse guardando le tette hahahahahahahahahahaha

No ma infatti derek. Non stai insieme a Stiles. Mi domando perché lui sia geloso dei tuoi trascorsi con Kate. Chissà. 🤦🏻‍♀️

E comunque Kate c’entra sicuramente qualcosa, non può essere Allison la colpevole. Lei è una cucciola. Non può essere cattiva anche qui (ciao odi et amo, io non mi dimentico di te).

Mike e Maggie che volevano stare con derek 🥺🥺🥺.
Mado io voglio che li adottino e li crescano loro. Sono diventati praticamente una famiglia🥺.

Ce lo vedo lo zio Peter a badare a loro hahahahahahahahahahaha

“Avrò bisogno di un pigiama – mormorò solo e la luce negli occhi di Stiles fu la ricompensa più bella del mondo.”

Almeno ci hai dato un lieto fine...a modo tuo 👀. E questo so cosa significa. Ci aspetta altro angst vero? Non smetterai mai di farci soffrire, vero???😭

SONO PRONTA. Posso farcela. Però ti prego non farmeli soffrire troppo 😭 finalmente la verità è venuta a galla, adesso meritano le coccoline e i bacini 🥺

25/04/21, ore 00:55

Non ci sono parole per dirti che mi è piaciuto un sacco.
Aspetto sempre il tuo racconto con ansia.
Una cosa è certa Derek adesso sa che Stiles non è terrorizzato o disgustato nel sapere che è il suo compagno.
Ma Stiles invece quando si decide a parlare una volta per tutte con DEREK riguardo le sue emozioni...perché ci sono eccome.
Lo scorso capitolo ha baciato addirittura il tattoo del mannaro.
Ps quasi ci vedo loro 4 come famiglia... Hehehe