Sourpuff and the disgrace of love
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/21, ore 00:44

Amoriii 😍povero Derek spero che si decida a parlare con stiles al più presto 🤞🏻e che dire ..peter sempre un grande 😍

20/03/21, ore 19:21

Ok, io amo Harry Potter, amo la sterek e amo questa fan fiction! Non vedo l ora di leggere il seguito

20/03/21, ore 10:03

Ciao!!! Mi piace molto l'inizio di questa storia e non vedo l'ora di leggere come continuerà, sono proprio curiosa!
Stiles è un serpeverde perfetto, cioè me lo sono sempre immaginato in quella casa.. come Peter d'altronde!
Derek non l'ho mai inquadrato da questo punto di vista.. però devo dire che mi piace molto questa dualità mago-lupo!
La storia dei compagni mi ha sempre attirato molto quindi non posso che dire.. ci "vediamo" venerdì prossimo!!!!

20/03/21, ore 01:26

Ahhhhhh Fefi, Fefi, Fefi...ti rendi conto che siamo solo al secondo capitolo e già c’è angst a palate? Vorrei dire di essere sorpresa ma in realtà non lo sono . 👀

Anyway, che dire. Amo questi due. Non se ne rendono conto ma sono già una coppia, sempre insieme, inseparabili, che conoscono tutto (o quasi) l’uno dell’altro e che riescono a calmarsi a vicenda.🥺

“tassorosso scemo” è stata la mia battuta preferita 🥺. Vogliamo parlare di come stiles corra sempre a calmare il “lupo ribelle “ di derek come se fosse la cosa più naturale del mondo? 🥺 come gli accarezza le guance senza aver paura delle sue zanne?🥺🥺🥺🥺

Proverà anche attrazione per Lydia. Ma è palese che ciò che prova per Derek è tutt’altra cosa. Basti pensare che invece di parlare con lei in un momento in cui lei gli stava persino facendo i complimenti, sia corso a vedere come stesse Derek.

I MEAN.

Mi dispiace per Mike e Maggie 😭 spero possano riunirsi presto ☹️❤️.

PETER È VITA HAHAHAHAHAHAHAHA credo non potessi farlo più Canon di così! Spero di poter leggere altre sue scene in futuro perché davvero mi ammazza 😂.

Fefi io lo so che sei tanto impegnata, e sai quanto io apprezzi il tuo aggiornare nonostante gli esami e le lezioni e la vita...quindi sappi che ciò che sto per urlarti è dovuto solo ad un momento di debolezza:

TI PREGO DAMMI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!🥺🥺🥺🥺🥺

Con amore, una tassorosso scema ❤️

19/03/21, ore 22:58

Che carini...

Già... Stiles non può non accorgersi... insomma è palese!!
Di cosa ha bisogno? Un'insegna luminosa?..
O magari lo sa e finge di non sapere...o meglio, aspetta i temi di Derek... vuole che sia il lupo a dirglielo...

Oppure è con la testa tra le nuvole come sempre😗

Zio Peter mi è piaciuto...ha dato buoni consigli al nipote... vedremo se ascolterà...

Stiles in uno spazio chiuso senza niente da fare... da matti 🤯
Invece sistema CD...

Chissà se Derek parlerà...

Derek geloso... mi piace...
Stiles che arrossisce per Lydia... mi piace... perché è tenero...è stronzetto quando vuole, ma il più delle volte, con chi lo merita, è la persona più coccolosa del mondo 🥰

Anche questo capitolo molto bello..
Ora, ahimé dovrò aspettare...
☺️ alla prossima

19/03/21, ore 22:22

Ahahahah
Eh beh...
È bellissima 🤩

E così... Stiles serpeverde...
Beh, si, ci sta...è abbastanza subdolo da poter essere una serpe... nel senso buono del termine...

Si, lui lo vedevo o serpeverde o Corvonero...

Derek tassorosso🤣
Mi ha fatto morire...

E Stiles di diverte un sacco... quando mai lui non si diverte con Derek e le sue abilità sociali o problemi lupeschi 🤭

Il compagno di Derek...eh già... il suo lupo da di matto e Stiles è sempre più curioso...ed è amico di Jackson... mi piace... non so perché ma mi piace... a Derek un po' meno...
Ma sono due serpeverde 😎

Mi piace molto e mi diverte anche
Volo a leggere il prossimo capitolo visto che c'è
🥰

19/03/21, ore 02:23

Questo primo capitolo è davvero, ma davvero MAGNIFICO!
Mi è davvero piaciuto questo tuo modo di fondere due mondi (che personalmente adoro, te lo dice una Tassorosso testurbante Grifondoro e sterek & drarry shipper), quindi volevo dirti che questa tua idea di ispirarti ad una storia che ho già sentito ma che non ho ancora letto ma che leggerò (perché adesso sono curiosa) mi piace veramente tanto!
Che poi ho notato alcuni parallelismi tra Stiles e Draco Malfoy; e Derek ed Harry Potter e se devo essere sincera, la cosa non mi dispiace per niente.
Questa tua idea è originale, bella e non vedo l’ora che arrivino i prossimi capitoli! 💛
SONO VERAMENTE ENTUSIASTA E... HO GIÀ DETTO CHE NON VEDO L’ORA DEI PROSSIMI CAPITOLI? 🥰
Un grande abbraccio! ✨

16/03/21, ore 21:15

Mi piace un sacco la tua storia per ora, molto scorrevole ma davvero interessante e coinvolgente! :)

15/03/21, ore 01:30

Ciaooo cavoli che dire amo già questa storia 😍spero la continuerai perché sono sicura che sarà stupenda 😍 attendo il tuo capitolo con ansia 😍😍😍❤️❤️un bacione ❤️
(Recensione modificata il 15/03/2021 - 01:32 am)

14/03/21, ore 15:06

Cristo Santo, bimba!
Mi hai stesa! Sono caput, sono a terra: calpestami.
Innanzitutto, TI AMO, perché ho pensato proprio ad una sterek a tema Harry Potter e mi disperavo perché su efp i lavori erano pochi, e poi beh, ho letto questa ff e la mia brutta giornata è diventata una bella giornata. Ti ringrazio.
Non ci sono errori di ortografia, almeno io non ho notato nulla, e devo ammettere cara che la storia gira in un modo spettacolare. Amo questa ff, amo Derek e amo Stiles e impazzisco per i tuoi lavori.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]