Tante grazie per i crisantemi
di Yunomi

18/03/21, ore 00:30

È stato un piacere imbattermi in un tuo ulteriore scritto e spero che tu possa continuarlo, un giorno, quando ti sentirai a tuo agio, ovviamente.
È meraviglioso leggerti e ci tengo davvero tanto a dirtelo perché, come detto in precedenza, scrivi divinamente e sapientemente riesci a catturare l'attenzione del lettore.
Ogni parola è impressa con minuzia e, nonostante gli argomenti non proprio leggeri, scorre tutto in modo piacevole suscitando emozioni vere.
Complimenti, ancora una volta.
A presto (spero) <3

17/03/21, ore 09:22

Ciaooo!! Non puoi capire la gioia di rivedere che per la tua storia c’era disponibile un nuovo capitolo!
Comunque io tutto bene, spero che anche adesso vada meglio, da quello che ho letto non è stato un periodo facile.
Andando alla mostro capitolo, mi è piaciuto molto come hai fatto uscire le paure di Thomas, che fino a qualche capitolo fa sembrano non scalfirlo perché sicuro dei sentimenti che Molly provasse per lui. Quindi complimenti hai dato una bellissima interpretazione.
Anche molto bello il ruolo che questa volta hai dato alla Papessa, anche lei, questa volta è uscita allo scoperto, smette per un attimo di fare la dura e la donna tutta da un pezzo e si mostra preoccupata per il fratello e aiutandolo a fare ordine tra le sue preoccupazioni.
Ed infine, mi è piaciuta tantissimo Chloe, perché riesce ad aprisi a Lucifer, dichiarando che lei ha una paura matta di perderlo, di non essere abbastanza per lui.
Non ti nascondo, che questa cosa mi ha fatto riflettere tanto, e mi sono rivista tanto in lei, perché anche io ho avuto paura di perdere la persona che più ho amato, e anche io ho vissuto il sentimento di non essere abbastanza per quella persona. E come lei avrei fatto qualsiasi follia pur di tenermi vicino chi si ama. Ma alcune volte, capiamo solo alla fine che il metodo più semplice è il dialogo esponendo tutte le nostre preoccupazioni. Quindi, concludo, semplicemente con un grande GRAZIE, perché anche se non te ne rendi conto tu in ogni capitolo riesci a far nascere dei sentimenti o delle riflessioni, per chi legge, che non sono facili da creare. Quindi, GRAZIE, per quello che condividi ogni volta con noi!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio