Lost stars
di WillofD_04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/21, ore 01:44

Ho iniziato a seguire la storia di Cami da Wattpad ormai tanto tempo fa. Passata a Lost girl aspettavo con ansia gli aggiornamenti, visti vhe la storia non mi aveva solo presa, ma di piú. Mi sono affezionata molto al personaggio di Cami col tempo, e aspettare iniziava a darmi fastidio. Poi mi sono ricordata del fatto che in Lost boys, mi sembra, c’era una nota dove diceva che la storia era stata originariamente pubblicata qua. Così, mi sono creata un profilo, che poi ho anche perso, e mi sono finita Lost girl. E che dire, ho pianto, ho riso. La storia mi aveva proprio presa. E ora, leggendo questo capitolo, quelle emozioni sono tornate, l’ansia del pensiero che lei fosse incinta, poi la testa leggera nel sapere che fosse uno scherzo, e alla fine la curiosità per la causa dei suoi sintomi. Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare, e non vedo l’ora di leggere anche questo tuo capolavoro.

18/03/21, ore 01:20

Wow! Bentornata! Non hai idea di quanto mi ha reso felice leggere questa novità! Ho letto sia Lost boys e sia Lost girl anni fa e ho amato entrambe, e sono pronta a scommettere che succederà lo stesso anche con questa storia! Devo dire che l'incipit mi ha già incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà a breve!
Devo dire inoltre che non mi aspettavo un sequel, soprattutto ora, ma, come ho già detto, è stata una bella sorpresa, in particolar modo in questo periodo in cui non trovo nulla da leggere su efp.
Mi sento anche di dirti, infine, che, purtroppo o per fortuna, ti capisco non sai quanto sul blocco dello scrittore. Ho avuto lo stesso problema per lo stesso periodo di tempo e ne sto uscendo pian piano, quindi non perdere la speranza e continua così! Sono sicura che uscirà anche stavolta una gran bella storia!
In bocca a lupo!

P. S. E sto ancora sperando nella ship Law x Cami dopo tutto questo tempo, ti pregooooo non rompere le mie speranze!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]