Lost stars
di WillofD_04

14/08/22, ore 13:10

Adoro questa storia <33. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Prenditi pure il tempo necessario 😊

15/07/22, ore 18:00

VOGLIO SAPERE COME REAGISCE LAW ALLA SCOPERTA DELLA FERITA DI CAMIIII

08/06/22, ore 17:02

ADORO TROPPO COME SEMPRE OGNI VOLTA CHE AGGIORNI È UNA BELLA GIORNATA 🤩❤️

15/04/22, ore 20:19

Woow😊😊. Adoro questa storia ! Aspetto il prossimo capitolo con ansia P.S spero tu stia bene 🤗

15/04/22, ore 20:05

Ciao! è da un po' che non ti vedo aggiornare ... Volevo sapere se stavi bene o se hai bisogno di una piccola pausa 😊. Non voglio metterti fretta , quindi prenditi il tempo necessario P.s seguo le tue storie da moooolto e mi piacciono un sacco 😁

07/04/22, ore 10:16

Ehi tu! Io ho iniziato a seguire l'inizio di "Lost Boys" quando ormai stavi scrivendo "Lost Girl". La tua storia (o per meglio dire, il tuo capolavoro) mi ha letteralmente mandato in fissa. Non c'era giorno che passavo senza aver letto almeno un capitolo di quello che scrivevi, perché per me era essenziale come l'acqua. Per cui, si! Sono davvero entusiasta per il fatto che tu abbia deciso di continuare questa storia perché in questi anni non ho perso le speranze e ogni tanto andavo a controllare se avessi aggiornato... Ma ecco qua che ritorni, e sono eccitata di continuare a leggere le avventure di Camilla. Buona lettura a me, sei davvero fantastica🥰

03/03/22, ore 19:35

Ciaooo scusami da morire per il ritardo ioo!! Perdonami, sono stata sovrastato dagli impegni con l'università e niente... Un girone dell'inferno!
Comunque, capitolo mooooolto interessante e ora più che mai shippo Law e Cami! È stato bellissimo da parte sua quello che ha fatto con il suo desiderio. Tant'è che concordo appieno anche con le altre recensioni; questo Law non è per niente oc, anzi!
È molto coerente con quello di op, anche molto simile a quello che avevo creato io nella mia storia.
Ora più che mai sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per vedere cosa succederà a Rufy a causa della sua malattia.
A presto cara!

24/02/22, ore 04:01

Dunque.
Inizio col dirti che questa Camilla è meravigliosa! Sta diventando una donna coraggiosa, che sì soffre ma impara a rialzarsi. Deve solo capire quando chiedere aiuto e che non è sbagliato rendersi conto di essere umani. Deve imparare ad amare e ad affidarsi agli altri, che siano amici o amori poco importa. Ha dei limiti anche lei, anzi soprattutto lei, ma nonostante tutto è lì. Col suo coraggio e la sua tenacia.

Ne abbiamo già parlato in separata sede, ha i suoi Virgilio con sé, come Dante nel suo Inferno. Ognuno di loro ha un compito, farla evolvere. Se Sabo è la passione bruciante, la libertà, il vivere senza rimpianti, Law è la disciplina, il rigore e l'etica. Rufy è la determinazione e il sogno di raggiungere i propri obiettivi, Kenji l'affetto e, forse, l'amore che non ha un vero perché, nasce e basta, spontaneo.
Ma! Non è detto che siano ruoli definiti e definitivi. Perché si sa che le carte si mescolano sempre e si trovano cose laddove non pensavi le avresti mai trovate. Ci sono sempre due cose che per chi scrive son due Jolly: le sorprese e gli imprevisti. Non si sa mai, fino alla fine. E credo che Cami imparerà anche questo, andando avanti.

Tornando alla storia. Mi è piaciuto tutto, fino ad ora. Non so davvero che dire, credo sia la parte che preferisco, tra le tre. Mi piace il fatto che lei continui a dover contare solo sulle sue forze, che sia più umana di quel che crede e che, ormai, è ben lontana dalla ragazzina che abbiamo imparato ad amare nel primo atto. Adoro il tuo Law, seriamente in quei piccoli frangenti in cui si lascia andare fa sciogliere, perché da lui niente è mai scontato. Ha dovuto imparare troppo preso il valore di ogni cosa e nella maniera peggiore, quindi pesa ogni azione e ogni parola, tranne magari quando perde le staffe e lì agisce un pochino d'impulso. Credimi, questa cosa traspare benissimo ed è una cosa stupenda! Perché non è piatto, non lo è mai. Anzi, fa saltare i nervi piuttosto spesso, tipo quando se n'è uscito con la storia dell'ormone positivo. Ecco, lì penso chiunque avrebbe reagito come Cami. Ma è stato bello vederlo così, vederlo uscire appena appena dalla sua comfort zone senza rendersene conto (credo). Anche lui sta in pian piano cambiando per colpa di Camilla, mi chiedo se se ne stia rendendo conto oppure no. Anche perché quella tenerezza che ha fatto trasparire qui (non si sa se volutamente oppure no, con lui è sempre un mezzo mistero), in realtà era saltata fuori sul pontile. Son piccoli gesti, come il chiamare tutti col suffisso ya ma non Bepo e gli altri a lui cari, che denotano come ormai lei non sia più una semplice sottoposta, ma una discepola? Un'amica? Comunque non più una persona che non fa parte della sua cerchia più stretta. Questo è ormai fin troppo chiaro. Diciamo che qui c'è stata la conferma di come sia saldo il loro legame. Si farebbero sparare l'uno per l'altra e viceversa.

E a tal proposito, io sto tremando. Perché anche Roger stava male, ma non ha avuto con lui un tipo con l'Ope Ope vicino... A buon intenditor poche parole. Spero solamente di non averti dato un'idea perché altrimenti finirebbe solo in un modo, e sarebbe sì bello ma anche molto triste, anche se avrebbe senso. E qualcosa in questo capitolo mi sa un po' di presagio.

In tutto ciò, è stato bello vedere la nostra eroina ricongiungersi con la ciurma di Cappello di Paglia! Dopo una vita intera, quasi, si è riunita a loro. Eppure si è sentita la nota diversa, la perdita dell'innocenza se così la vogliamo chiamare, il modo diverso di vedere il mondo. Che meraviglia! Non vedo l'ora di arrivare a quando anche Marco la incontrerà di nuovo, chissà se vedrà quello che ha visto Law alla fine di questo capitolo. Soprattutto chissà come la prenderà! Il pennuto è un osservatore come il Chirurgo, quindi sarà interessante vederli approcciarsi dopo tutto questo tempo!

Che dirti più di così? Nient'altro se non che attendo ulteriori sviluppi di questa che a tutti gli effetti è diventata la mia FF preferita!

Tu comunque vai avanti a vele spiegate, senza timori. Stai andando alla grande, ma non avevo dubbi in merito! E soprattutto prenditi i tuoi tempi, a prescindere da ogni cosa.
La fretta è cattiva consigliera, ricordatelo sempre!

Un bacione grande grande! <3
(Recensione modificata il 24/02/2022 - 04:02 am)

22/02/22, ore 13:35

Il modo in cui descrivi le situazioni e i sentimenti... cavolo mi fa sentire come se fossi assettata e i tuoi capitoli fossero acqua, continua così 👍🏻

22/10/21, ore 21:16

Eccomiiii sono viva!! Scusa il ritardo ma alla fine sono qui!
Questo capitolo è stato molto interessante e ora voglio vedere come andrà a finire! Sia tra Law e Cami che tra lei e Kenji! Mi pare un po' strano che lui abbia accettato il suo rifiuto così e sia andato tutto liscio come l'olio. Povera Cami... D'altronde come faceva uno come lui ad essere il suo tipo dopo Sabo?
Ora però non ho capito una cosa... La minaccia a Law aveva un fondo di verità o erano tutte pallonate ahahahaha?

P. S. Io ci spero ancora nella loro ship!

18/08/21, ore 02:51

Ciaooo scusa il mio ritardo orribile!
(Periodo di merda a parte) appena ho letto l'aggiornamento mi sono catapultata! Lo aspettavo da davvero troppo e ora, dopo il finale, aspetto il prossimo capitolo ancora con più hipe!
Sono felice per Cami, finalmente può ricominciare a fare ciò che ama davvero, e sono un po' dispiaciuta per Kenji! Poverino, è davvero troppo innocente per batoste del genere! Chissà soprattutto cosa ne penseranno gli altri...

23/06/21, ore 14:30

Oddio ciaooo!!!!
non ci credo che sei tornata! *.*
ho aspettato a lungo questo momento!!!
dico davvero!
intanto ti lascio una piccola recensione a qusto capitolo, poi (appena avrò tempo -.-) lo farò anche per tutti gli altri capitoli, che comunque ho già divorato!
mi dispiace molto di sentire Cami così tesa e infelice... a dire il vero io al suo posto sarei estremamente felice...insomma vivere nello stesso sottomarino di Law... :D
ci farei una firmetta, ecco!!!!
ma tralasciando le mie più oscure fantasie, posso capire che la visita di Doflamingo non sia stata esattamente piacevole... quindi il suo trambusto è più che giustificato.
insomma, la tua nuova opera mi sta piacendo molto e spero di leggere molto presto i prossimi capitoli!!!
avrei molto altro da dire ma devo scappare :<
continua così!!!
un abbraccio!
BV

24/05/21, ore 01:39

Ehilà! Eccoci con un nuovo capitolo!
(Tra l'altro scusa il ritardo notevole della recensione)
Capitolo interessante in cui "finalmente" viene a galla la verità sul problema di Camo.
Ovviamente mi vien da dire, Law sapeva già tutto, ma è stato sorprendentemente comprensivo e dolce (?). Questo termine non si addice a Law ahahahaha.
Capitolo meraviglioso e, mannaggia a te, mi ci hai fatto sperare sulla loro ship e mi ci stai facendo credere più di prima, c***o!!

P. S. Ti ho trovato su wattpad completamente a caso ahaha!!

08/05/21, ore 05:17

Ed ecco una "folle" che sognava un seguito!! Appena ho visto la tua storia mi sono quasi messa a fare i salti di gioia!

16/04/21, ore 13:42

Eccoci di nuovo!
Pane ahahahaha all'inizio quando ho letto il titolo ho detto "ma che ca... Riguarderà l'avversione di Law" poi ho capito! A dire la verità avevo capito prima di Cami qual era il suo problema ed ora sono davvero curiosa di vedere come lo risolverà. È davvero una bella grana!

P. S. Abbiamo aggiornato lo stesso giorno ahahaha