Incontro Inaspettato
di Rie29

22/06/21, ore 15:02

Ciao eccomi qua a fare un giro sulla tua pagina di storie, non avrei mai pensato ad Oliver con Hermione e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, la trovo una storia liberatoria come detto nel finale della storia, mi è piaciuto anche il fatto che è un Hermione un po' diversa dal solito che non pensa alle conseguenze...

20/03/21, ore 14:29

Mia cara buongiorgio!
Mi è piaciuta molto questa one shot! Davvero molto.
Mi hai fatto apprezzare molto questa coppia, certo non hai livelli di Fred/Hermione o di George/Hermione, ma va bene lo stesso!
Sarà anche semplice ma è molto coinvolgente. L'adoro!
Anche se mi spiace per Ginny, devo dire che lei sarà molto contenta per la sua amica. Per non parlare di Harry passione pettagola/accasatore (non credo che esista come parola ma facciamo finta di sì) di amiche. Questo Harry mi piace molto!
Oliver ed Hermione sono molto belli, e la scena piccante è molto interessante ed intensa!
Complimenti mia cara ;)

19/03/21, ore 16:05

Ho letto la tua One shot come promesso ed eccomi qui a darti il mio parare.
Mi è piaciuta molto, nonostante io prediliga storie con più capitoli. Mi è piaciuta l'ambientazione, ossia dopo la battaglia di Hogwarts. È stato bello ritrovare i personaggi di sempre alle prese con la vita spensierata che avrebbero meritato da subito. Sono stata felice di aver trovato Harry ed Hermione col loro legame di fraterno ma sereni come mai lo erano stati fino in fondo. Ho apprezzato il carattere dei personaggi e che in questa storia ci sia Baston, del quale raramente si parla. Non avevo mai immaginato Hermione con lui, in quanto l'ho sempre vista e trovata affine ad altri personaggi; ma forse questo è dovuto esclusivamente all'affetto che ho per loro. In ogni caso la storia è scritta veramente bene, perciò posso solo farti nuovamente i miei complimenti! 🥰

17/03/21, ore 23:44

Ho adorato questa storia! Mi sono piaciuti molto i personaggi, con dei tratti diversi da quelli che conosciamo *_* La scena del morso LOVEE! speravo gli mordesse la chiappa ed infatti *____*
Il loro cercarsi e la passeggiata fino a casa molto dolce!
Spero tu scirva altro su di loro, sono un po' improbabili ma fantastici insieme!