Riportami all'inizio
di Spensieratezza

29/11/23, ore 18:16

Ciao! Eh, il Ballo del Ceppo è sempre un'occasione per far uscire allo scoperto emozioni e sentimenti e a quanto pare qui Rose ha una bella cotta per Scorpius, ma ha paura che lui non la ricambi davvero e che voglia solo divertirsi con lei e prenderla in giro. Davvero frizzante e divertente il siparietto tra James e Rose, con James che non vuole sbilanciarsi, o forse non vuole tradire l'amico, e Rose che si arrabbia perché si sente presa in giro! Molto carina questa scena, adoro Rose e anche Lily, infatti mi sono piaciute moltissimo anche nella scena finale in cui Rose si confida con la cugina, ma lei invece non vuole dire con quale ragazzo spera di andare al Ballo del Ceppo.
Deliziose le battute finali delle due cugine: “Che lingua lunga..assomigli tanto a zia Ginny, lo sai?” la prese in giro Rose.
“Tu invece sei la fotocopia di zia Hermione.”
E devo dire che è proprio così, anche se in realtà a me Ginny non è mai piaciuta tanto e invece mi piace parecchio Lily... diciamo che è la versione migliore di Ginny! Mentre Rose è davvero la fotocopia di Hermione...
Un capitolo carinissimo, complimenti e a presto!
Abby

19/05/21, ore 21:40

Nooo, questo capitolo l'ho adorato! Sarà perchè amo alla follia Scorpius e sentire James che ne parla bene mi ha messo di buon umore... se era sarcastico io non l'ho capito, ma spero di no e comunque, non voglio saperlo!!! Preferisco pensarlo in questo modo. E' molto bello il rapporto fra Rose e Lily, l'ho adorato.
E ho adorato il fatto che James, per prendere in giro sua cugina la paragoni a Hermione, mentre lei fa lo stesso con Lily, dimostrando quanto, sotto sotto, sono molto simili.
E poi, ti confesso che, non essendoci troppi cambi di POV, me lo sono goduto molto di più.
Però, scusa, mi ricordo male o Rose ha i capelli rossi? Che crudeltà farla vestire di arancione... (°_^)

20/03/21, ore 18:27

Ciao 🥰
Ma come sono diventati affettuosi i due patatini..specie James. sono dolcissimi e albus è un cucciolo. Adora queste attenzioni...questo amore che james riserva a lui anche se si imbarazza (chuck lo immagino che arrossisce e sorride con tanto di fossette in bella mostra). il loro amore è sempre più palese. una fiamma che arde a più non posso. 😍😍
la frase più poetica per descrivere la lontananza da james : è stato come essere un angelo e strapparsi le ali di dosso. brividi!!!
Lily e rose sono troppo carine! hanno una complicità stupenda!! come c'è l'hanno hermione e ginny ❤❤😍😍
ah ah ah: james che gran furbone! ha gia capito tutto (per altro sta palesemente dicendo che scorpius ama Rose) ma rose si chiude a riccio. non deve lasciare che la sua paura prenda il sopravvento o che ron la influenzi solo perchè è un Malfoy. deve parlarne con lui.. deve lasciar scorrere la serata e gli eventi (e viverla bene come l uscita che fecero). ascolta tua cugina! Aggiorna presto!!😍