Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

28/03/21, ore 16:51

Ciao di nuovo! Mi avevi parlato di questa idea, ed è stato molto bello leggerne, sai? In generale nessun bambino ha mai l'occasione di ricordare un rito come questo, ma Mackenzie sì, dato che hai sei anni. Ormai la conosciamo, è piccola, forse ingenua, e a dire la verità, anche molto sensibile, perciò credo che essere parte di una comunità più grande di lei non possa che giovarle. In fondo penso anche che abbia bisogno di stabilità, dopo quello che ha passato, e sono quasi sicura che converrai con me. Sinceramente non ho mai ascoltato la canzone di Demi che hai citato, ma prima o poi rimedierò, vedrai. Molto sentita la funzione in Chiesa, e molto bella e divertente anche la parte finale, piena di calma e serenità. Bel capitolo nonostante la brevità rispetto agli altri, ma di quella io non mi preoccupo, preferisco la sostanza,

Emmastory :)

20/03/21, ore 21:53

Buonasera!
Cuore di mamma mi era mancata molto; sono felice di poter leggere questo nuovo capitolo :)
Hai saputo descrivere in modo solenne questo momento così speciale per le bambine. Hope è ancora piccola, ma quando crescerà comprenderà il valore del sacramento che ha ricevuto. Nel frattempo, è compito della famiglia indirizzare le bambine nella comunità Cristiana.
E' toccante la scena in cui il Parroco si rivolge alla madrina e al padrino, esortandoli ad accompagnare le bambine nel cammino di Fede. Un cammino fatto di Fiducia, Amore e anche Dolore, che il calore della famiglia, però, può aiutare ad affrontare e sconfiggere.

Complimenti,
a presto!