In The Still Of The Night
di Deruchette

28/03/21, ore 01:57

E rieccomi qui da te. In ritardo come al solito.
Hai descritto benissimo le sensazioni che Katniss riceve dal Distretto 2. E anche come le manchi Peeta.
La vita di Katniss al 2 è ben descritta.
Belle le scene tra Katniss e Gale.
Ottima idea fare riferimento alla figlia persa di Katniss. Non me lo aspettavo.
Un po' scema la domanda di Katniss ad Haymitch.
Bel finale. Capitolo corto ma carino.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

22/03/21, ore 01:24

ohh che bello essere tornato a scrivere in questo spazio ;)

Che dire di questo capitolo?? poco in verità, è tutto da leggere
Finalmente una bella svolta action, tanto belli i capitoli di dialogo e coccole dei nostri due sventurati amanti (capitoli che doro *.*) ma era ora di vedere un po' di azione vera ;)
La presa dell'osso è sempre stata una parte ambivalente per me, un po' apprezzata e un po' no, ma la tua è molto interessante, poi la riflessione di Kat sugli schieramenti l'ho molto emotional. più di tutto quando lei vede la bambina, e dovevano proprio essere blu gli occhi vero?? tra tutti i colori dovevano essere blu, le sfighe di Kat non si fermano mai... comunque molto toccante e triste il momento in cui lei ha la crisi ripensando alla bambina mai nata... non oso immaginare il dolore quando dovrà confrontarsi con il dolore e affrontarlo
il finale in ospedale è fantastico... Peeta ha davvero la pazienza di mille santi, e invidio la sua capacità di restare così calmo nonostante tutto

Non vedo l'ora del prossimo capitolo... non sto più nella pelle per il ballo *0*
alla prossima ;)