Cose semplici
di breezeblock

01/12/21, ore 09:27

Ciao,di nuovo a scriverti…nn posso farne a meno.Mi fermo a leggere una storia e comincio con il mio da fare.. ok…ma prima devo dirtelo assolutamente..nn sai quante emozioni contrastanti mi hai scatenato… chi nn si è sentito mai così dai… io sì ma il bello è ke poi mi si è sciolta quell ansia e mi è rimasta solo soddisfazione 😄…grazie sei tra le mie autrici preferite☺️❤️…continua a scrivere d loro t riesce così bene a presto

04/04/21, ore 22:04

Ciao Ludo,
apprezzo molto il tuo modo di scrivere, così scorrevole e fluido. La storia mi piace, in particolare traspare proprio la semplicità (da cui giustamente il titolo) di dialogo e dei momenti condivisi dai due protagonisti.
Corro a recuperare altre tue storie :)

31/03/21, ore 09:54

Ciao Luuu :) un'altra tua meraviglia che dire<3 mi sono davvero immedesimata nella situazione di Hermione perchè ho vissuto qualcosa di molto simile quindi mi ha particolarmente coinvolto ed emozionato questa storia! La delicatezza e la cura nei dettagli ti contraddistingue e nella tua scrittura emerge tutta l'emotività e riesci sempre a farmi entrare dentro quello che scrivi :) Inutile dire che i Dramione sono una coppia impossibile ma è proprio quello che li fa amare così tanto<3 Bravissima davvero:) un abbraccio!
Sara

28/03/21, ore 22:38

Parto col dirti che questo capitolo è scritto benissimo: i pensieri sono chiari, si capisce che è un flusso tra quello che accade realmente alla festa contrapposto alla reazione di Hermione.
Il tema trattato è trasparente, anche se non fai il nome di questa malattia, è facile intuire di cosa tu stia parlando.
E il finale... il finale è di una dolcezza sconvolgente ❤

Complimenti bree ❤

28/03/21, ore 22:12

Cioè tu scrivi u a meraviglia del genere e non me lo dici? Scrivi una cosa semplice di cui mi sono innamorata perdutamente e non posso far altro che sperare che ti colga l'ispirazione per leggere ancora altre perle e, ovviamente, corro a leggere il secondo capitolo ❤

28/03/21, ore 10:22

Quello che deve affrontare Hermione succede spesso anche nella realtà! Mi sono sentita male per lei, quando le si sono coalizzate contro. Spesso, per non dire sempre, noi donne tendiamo a fare l’opposto di quello che andrebbe fatto; appoggiarci l’una all’altra! Soprattutto a liceo scattano queste dinamiche “velenose” e la società invece di arginare queste situazioni, se ne sta lì a guardare!
Il finale però è stato tenero! 🤩
Un abbraccio e alla prossima,
Chiara!

22/03/21, ore 00:45

Ciao breezeblock,
Questa storia sa di momenti rubati e amori acerbi, ma proprio per questo lascia quel timido sorriso che nasce alla bocca dello stomaco. Mi ricorda i bei tempi della scuola, dove tutto sembrava così puro e semplice agli occhi di due adolescenti. Il momento in cui Draco chiede se la cicatrice le fa male è veramente bellissimo. Si vede quanto un personaggio può maturare in così poco tempo nonostante la guerra e l’ideologia di famiglia.
E poi beh .. sono contenta di averti trovato perché descrivi la mia coppia preferita così bene 😍😍
Ti dico solo che Mi sto serbando “Muggle Studies” perché non voglio arrivare all’epilogo. Non voglio che finisca quindi leggo due capitoli invece di tutti insieme, ma è difficilissimo! Prende così tanto!!
Hai altre Long Dramione che hai intenzione di scrivere/stai scrivendo? 😍
Alla prossima,