Tra sogno e realtà
di crazy lion

07/04/21, ore 14:00

I bambini si affezionano subito alle persone che li accolgono e con cui si divertono. Così, infatti, è successo con Demi, che merita tutto questo affetto ed è stata in grado di ricambiare suonando e cantando per i bambini. Questo momento di condivisione e di gioia mi ha trasmesso leggerezza e ilarità.
Particolarmente toccante è anche il passaggio in cui Demi e Eliza parlano del passato della cantante, di ciò che ha sofferto e soffre tutt'ora.
La reazione di Eliza di fronte alle cicatrici rappresenta quella di molte persone che, nonostante siano, giustamente, incapaci di comprendere una situazione che non hanno vissuto, non si permettono di giudicare, ma al contrario cercano delle risposte, per poter aiutare maggiormente coloro che soffrono.
"L'amore non è solo ricevere ma soprattutto dare". Questa frase sintetizza il senso della Vita. Un'esperienza di amore continuo, di ricerca di questo amore ma soprattutto di donarlo agli altri, ai propri cari, a chi ci circonda. E' la linfa della Vita.
Anche in questo capitolo avete permesso a noi lettori di riflettere riguardo tematiche importanti.

Arianna