Tra sogno e realtà
di crazy lion

08/04/21, ore 12:46

Buongiorno.
Cavalcare un unicorno deve essere un'esperienza entusiasmante, anche se strana! Non è usuale sentire parlare di unicorni nel nostro mondo, perché sono correlati solo al mondo della fantasia. Però mi piacerebbe provare, sarebbe una bella occasione. Alle elementari le maestre avevano accompagnato la mia classe presso un maneggio, gestito dal figlio di una di loro, per farci salire su un cavallo. Purtroppo, arrivato al mio turno, il cavallo si era stancato e iniziava ad essere agitato. Per sicurezza nessuno è più salito, però mi sarebbe piaciuto provare. Anche se non sono per niente esperta e, come Andrew e Demi, avrei avuto bisogno di indicazioni e rassicurazioni.
Purtroppo il dolore emerge in qualsiasi momento e ciò è accaduto ad Andrew. Reprimerlo non ha senso ne utilità e ha fatto bene a interrompere l'attività e a esternare ciò che provava, specialmente perché ormai abbiamo conosciuto i personaggi e sono tutti comprensivi riguardo a queste tematiche sensibili. E' stata un'occasione dolorosa, ma anche formativa, che ha sicuramente rafforzato il legame tra tutti i personaggi.

Complimenti,

Arianna