Tra sogno e realtà
di crazy lion

17/04/21, ore 21:55

Buonasera.
In questa storia i personaggi stanno crescendo e affrontando le loro paure e prendendo atto delle loro fragilità. Questo si nota, ad esempio, nel personaggio di Sky. Prima di incontrare Demi e la sua famiglia aveva dato per assodato che non sarebbe mai potuta diventare madre, per paura di svolgere un ruolo così complicato e importante e per la mancanza di quell'istinto che connota i genitori a diventare tali. Ognuno di noi, come Sky abbiamo dei limiti, ma sta a noi decidere cosa volerne fare. Sky, aiutata dalla comprensione e l'amore che riceve dalla sua famiglia e dal fidanzato Noah, attinge la forza per affrontare le sue paure e volgere lo sguardo verso orizzonti che prima non aveva considerato.
Le auguro un futuro in cui poter essere orgogliosa della donna che è diventata e che è riuscita ad affrontare anche le debolezze.
Nonostante Mackenzie stia trascorrendo una giornata spensierata, dalla derisione da parte dei suoi compagni è subentrata un po' di tristezza. Mi dispiace per ciò che è accaduto, ma sono felice che i suoi compagni si siano scusati e che le sue amiche, senza essere insistenti, siano venute a conoscenza di parte del passato di Mac, che ancora fa sentire il suo dolore e il suo peso, che auguro alla bambina di superare o comunque di riuscire a conviverci, anche se ciò richiede tempo e difficoltà, ma anche tanto affetto e comprensione, che già la circonda.

Complimenti!

Arianna