Sacrificio
di MXI

23/03/21, ore 14:51

Ciao, sono contenta di ritrovarti con questa storia, ne è passato di tempo!
Mi è piaciuto molto questo Kiba e il suo discorso, lui è il miglior amico di Naruto, insieme a Shikamaru, e lo conosce molto bene, quindi direi che non poteva assolutamente mancare una sua riflessione in merito.
Itachi è stato diretto con Sasuke, ma anche lui conosce molto bene il fratello.
Come hai scritto, entrambi avranno da pensare, ora vediamo come si evolverà la nottata e che decisioni prenderanno.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “quindi fece per buttarsi sulle labbra del biondo che riuscì ad evitarla scostando il volto”, “ma è stato il primo a decidere di parlarti ed io gli e l'ho concesso.”.
A presto, kiss

23/03/21, ore 12:08

Ciao Mxi,
Stava per venirmi un colpo quando ieri ho aperto la casella di posta e ho trovato un tuo messaggio. Non mi aspettavo per niente questo aggiornamento.
Ovviamente non puoi immaginare la mia felicità. Penso di non avertelo mai detto ma questa, tra tutte le storie che hai scritto, è la mia preferita. In questi anni l'ho pensata tanto, mi mancava un sacco leggerla, ma non l'ho mai voluta riaprire. Adesso mi hai dato l'occasione per rileggermela.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sei riuscita ad inserire più personaggi, situazioni e pensieri con leggerezza - hai una capacità incredibile - senza che risultino troppo scollegati tra di loro. Hai messo punti di riflessioni, come quello di Itachi a inizio capitolo e poi quello di Kiba sul finale, e nel mezzo situazioni più leggere e divertenti. E quanto amo il teme che fa il cascamorto con Naruto? XD Ogni occasione è buona per assalirlo, bravo Sasuke, così si fa!
E quando al twist non voleva perdere perché " Gli Uchiha non perdono mai " ? Ho adorato troppo!
Mi è piaciuto un sacco anche Kiba e il suo scambio di battute con Naruto. Quando lo chiama " cagnaccio " poi è un toccasana hahaha
È un personaggio che mi è piaciuto molto in questo capitolo, è stato molto giocoso all'inizio ma poi, prima di andare via da casa Uchiha, si è fermato con Naruto e gli ha detto quello che pensa in modo diretto, senza giudicarlo, provando anche ad aiutarlo ad arrivare ad una conclusione che renda tutti più sereni.
Ammetto però, che il mio personaggio preferito di questo capitolo è Itachi. Si è raccontato di più, ha espresso le sue paure e le sue preoccupazioni. Abbiamo visto un fratello maggiore fragile che sta facendo del suo meglio per il suo fratellino, ma anche lui ha bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi e fare affidamento.
Ti rifaccio i miei complimenti per il capitolo,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti ringrazio molto per averla continuata,
Ti abbraccio

Kai_

22/03/21, ore 17:36

Perfetto era ora che qualcuno mettesse in chiaro le cose Kiba per Naruto Itachi per Sasuke ora starà a loro decidere ,Kiba e Itachi hanno ragione devono riflettere e decidere in fin dei conti il sentimento d'amore che è nato tra loro è sincero complimenti ciao